27 agosto 2011

chi cerca trova



Ciao! In questo momento sto vivendo una situazione particolare perchè mi sento molto legata a un ragazzo più piccolo di me. Fra noi c'è stata solo amicizia finora, molto forte. Per lavoro siamo stati a stretto contatto per un mese, ora che quell'esperienza è finita lui è sfuggente, non mi cerca più. Sono molto confusa, non capisco questo comportamento.  Vorrei sapere se questo ragazzo è la persona giusta, se devo continuare a insistere e a cercarlo, o se devo semplicemente lasciarlo perdere. Cosa devo fare?
Grazie per l'attenzione! 


Carissima lettrice, ho dato una sbirciata al tuo tema natale e ho notato che hai ottime possibilità di vivere una vita matrimoniale densa di soddisfazioni e cose belle. Venere è in ottimo aspetto a Urano, Mercurio e Marte, dunque non ci sono problemi di rilievo nella tua vita sentimentale. 
Dici che sei attratta da un ragazzo più giovane di te e questo è confermato dalla tua Venere in ariete congiunta a Mercurio. Sei una ragazza che ama in modo chiaro, impulsivo, senza mezzi termini e nel modo più lineare e semplice possibile anche se il Sole in pesci alle volte ti spinge verso situazioni ambigue o ingarbugliate trovandosi anche nella VII^ casa. 
Ho dato un'occhiata anche al grafico astrologico per quest'anno e non vedo alcuna posizione che mi parla di storie d'amore o di relazioni importanti. Sono quasi certo che lentamente dimenticherai questa persona. Questo sarà un anno dedicato più che altro agli studi oppure a dei nuovi corsi, e caratterizzato da tantissimi spostamenti. Attenzione agli incidenti d'auto!! Per quanto riguarda il prossimo anno astrologico, non trovo nulla di convincente e semmai tu dovessi avere una qualche relazione, si scioglierebbe a causa dell'ascendente in VII^ casa e di Saturno nella VII^ casa in contemporanea a tantissimi pianeti nella 12^ casa: sono valori particolarmente negativi per i rapporti in genere e quindi sarebbe meglio che ti trascorressi il tuo compleanno in altra località per incentivare al massimo i settori che più preferisci. ti consiglio di leggere questo articolo e semmai di risentirci in via privata: