DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 29 gennaio 2012

convivenza d'amore

Ciao Giuseppe.Ti scrivo per chiederti della mia rivoluzione solare 2012.So'che la prima domanda e'gratis,ma vorrei che mi spiegassi anche per avere un consulto completo. Sono nata a (...). Vorrei chiederti come si evolve la mia storia con (...), presto andremo ad abitare insieme e sono un po'preoccupata poiche'guardando vari siti di rivoluzione solare non ho visto belle cose,anche se sinceramente non so leggerle bene. Ti ringrazio fin d'ora, un abbraccio.

Chiedo scusa anche a te se ho temporeggiato molto prima di risponderti. Vediamo un po'...
Prima di leggere la rivoluzione solare è necessario considerare le tue predisposizioni alla convivenza. Saturno è nella IV^ casa radix e ciò mi fa pensare che questo desiderio nasce da problematiche con le figure genitoriali. Uno dei due infatti potrebbe essere stato assente nella tua vita in termini fisici o affettivi. pertanto vi è il bisogno di costruire un nucleo famigliare che però sarà sempre caratterizzato da una sorta di freddezza a causa di un partner che probabilmente sarà sempre fuori per lavoro. pertanto sarai costretta a patire ogni volta questo senso di sofferenza e di freddezza tra le mura domestiche. Fermiamoci qui.
La rivoluzione solare descrive alla perfezione quello che sta per accadere: intanto il Sole è nella 5^ casa, che come ben sai pone l'accento sulle questioni di cuore senza descriverne l'andamento. Urano è nella VII^ casa di rivoluzione e mi parla di una rivoluzione nel rapporto di coppia: dunque, la convivenza. Plutone in IV^ casa è da manuale perchè ci parla di un importantissimo cambio di domicilio che naturalmente comporterà delle notevoli spese economiche: abbiamo infatti Saturno nella 2^ casa di rivoluzione. Plutone rappresenta anche questioni "diaboliche" relative la propria abitazione e dunque a conoscenza di un vicino spione, impiccione, o scoprire che la casa in qualche modo è legata a qualcosa di torbido. Giove è in 9^ e anch'esso testimonia un viaggio inteso come trasferimento in un'altra dimora, oltre a descrivere, naturalmente, altri viaggi o esplorazioni in campo geografico o metafisico. Dunque immagino che leggerai molto, che magari studierai un nuova lingua o che farai un corso, che farai sport, attività fisica in generale. Marte in I^ casa è l'unico neo della rivoluzione solare in corso: non sappiamo di preciso dove andrà a parare, in quale modo eserciterà il suo potere negativo. Potrebbe comportare problemi di salute giacchè hai Nettuno in 6^ casa di rivoluzione, ma fortunatamente vi è Venere nella stessa a proteggere anche la sfera del lavoro. Il contemporaneo transito di Giove in 2^ casa radix può rappresentare un vero e proprio dissanguamento economico se urano nella VII^ casa di rivoluzione rappresentasse guai con la legge. Si tratta di una ipotesi da prendere in considerazione a scopo cautelativo. L'ascendente di rivoluzione solare è in VII^ casa e rafforza ulteriormente la possibilità di scontri col prossimo. A causa del transito di Nettuno vicino all'ascendente, potrebbero capitarti situazioni davvero ambigue col prossimo, raggiri, eventualmente scippi a causa di uno stato confusionale elevato. D'altra parte, lo stesso transito aumenta la tua dose di spiritualità e il bisogno di un contatto col "divino".

Nessun commento: