26 gennaio 2013

chi è la mia anima gemella?

 
Sono (...) del forum "Al Femminile". 
I miei dati (...)
Saresti così cortese da definire il mio profilo astrologico e dirmi con chi andrei d'accordo, in teoria ?
Grazie.
Dovendo delineare il tuo profilo psicologico attraverso l'analisi astrologica in poche righe e in pochi tratti essenziali, vorrei dare particolare enfasi alla tua dominante Nettuno in piena zona Gauguelin. Essa sta a rappresentare che la tua personalità è fondamentalmente quella di una donna timorosa, paurosa, in qualche modo fobica. L'immaginazione e la sensibilità sono assai sviluppate ed è proprio per questo che potrei riassumerti come una persona passiva e a tratti mistica o molto religiosa. Diciamo che questi attributi sono quelli che spiccano maggiormente, quelli che sintetizzano la tua intera personalità. Pertanto, tutte le scelte in amore, nel lavoro, nella vita sociale in generale, saranno contrassegnate da questo tuo modo spontaneo di essere.
Non mi meraviglierei affatto se anche tu masticassi di astrologia o fossi appassionata di lettura delle carte o di qualsiasi altro mezzo un po' misterioso. E' molto molto probabile che nel corso della tua vita ti sia trasferita a vivere lontano dal luogo di nascita (o lo farai), perché il tuo tema natale mostra proprio i valori tipici di chi trova fortuna lontano da casa. Lo stesso per i partner: stranieri, sportivi o incontrati in circostanze legate i viaggi.
Il tuo partner ideale? In qualche modo dovrà esser legato alla criminalità; un poliziotto, un finanziere, un carabiniere potrebbe fare al caso tuo. In realtà sei molto sfortunata in questo ambito poiché Venere si oppone a Saturno e per lunghi periodi hai difficoltà ad aprirti al mondo degli uomini. In più Venere è congiunta a Nettuno e questo rappresenta un'estrema idealizzazione dei sentimenti. Morale della favola, non sei portata per vivere le relazioni di coppia perché tendi a vivere l'amore in maniera troppo sognante, ingarbugliata, e di conseguenza ti ritroverai sempre in situazioni ingarbugliate, ambigue sino a quando scenderai coi piedi per terra e imparerai a essere più concreta. Attenzione: ciò non significa che non cerchi concretezza; significa solo che la cerchi in maniera strampalata e quindi ogni tuo castello finisce per crollare con un semplice soffio. 
Inoltre, cosa ancora più importante è quella di imparare a non fare giochetti manipolativi che possono allontanare gli uomini: tu ami mettere alla prova e punzecchire; ma questo può intimorire. Possiamo riassumere le tue caratteristiche con "logorante" e "logorata".
Non sarebbe opportuno un partner tutto uguale a te, ma dovrebbe avere una dominante più concreta come Giove per esempio, che alleggerisca le tue fisse inutili e che ti aiuti ad avere fiducia. Inoltre non sarebbe male se avesse valori capricorno che lo spingerebbero a esser paziente. Sarebbe eccezionale se avesse il Sole e la Luna in scorpione proprio come te.  A proposito dell'anima gemella sto scrivendo un libro che spero di terminare alla fine dell'anno. Per saperne di più contattami privatamente.