17 gennaio 2013

In Russia per la salute

 
Ho un lavoro di 4 ore come (...) la pensione di invalidita' mi e' stata tolta perche' ho questo lavoro.

sono disabile al 70%.

Ho l'artrite reumatoide da 25 anni, ho l'epatite C derivata da una trasfusione per una operazione a cuore aperto quando avero 15 anni, ho il diabete mellito che non riesco a far scendere la glicemia al di sotto dei 250 .

Giovedi' 24 gennaio mi operano alle ovaie per un tumore,  sono in attesa di una flebo  ( un farmaco ancora sperimentale) che devo fare all'ospedale (...)  per poter salvare quel poco che mi rimane dell'uso delle mani.....................................

Cosa ti devo dire di piu'? Sono messa molto male?????????????

Eppure sono serena, la vita mi piace e spero di avere un po' piu' di soldi per la mia vecchiaia calcolando che andro' in pensione nel 2020 come vuole la Fornero!
Cosa ne dici, mi butto da un ponte?

Scusa l'ironia, ma se non la metto un po' sul ridere mi vien voglia di fare una strage.  Un grosso saluto.

Conviene sempre specificare che l'astrologia non fornisce alcun rimedio contro i problemi di salute e che l'astrologo che si presta a diagnosi è un truffatore se non è anche medico. Quello che posso fare è  verificare come il tuo tema natale conferma quello che mi dici, quali posizioni astrologiche descrivono la tua situazione. Mi immagino una 12^ o 6^ casa in evidenza, oppure lesioni di Marte a Saturno o di Marte a Urano in minor misura. Inoltre, potrò vedere se nel prossimo futuro, grazie alle cure mediche, la tua situazione potrà migliorare ed eventualmente, trovare una località della terra in cui potrai fare il viaggio di compleanno, utile ad incentivare e potenziare il settore della salute: in sostanza, non è che i pianeti migliorerebbero i tuo sistema immunitario, ma creerebbero le condizioni utili per poter trovare delle cure più efficaci. Vediamo un po' cosa ne viene fuori. 
Non so se sei riuscita a notare una mia sottigliezza a proposito di quanto scritto sopra. Nello specifico dicevo che dovevamo vedere COME  i pianeti potevano descrivere la tua vita e non SE i pianeti possono descriverla. Insomma, ho dato per scontato e do' sempre per ovvio che ci sia sempre e necessariamente una corrispondenza perché l'esperienza insegna; altrimenti avrei già provveduto a gettare tutti i testi studiati in 15 anni di attività. Nella sezione BIBLIOGRAFIA di questo blog è possibile infatti accedere alla lista completa di tutto il mio materiale di studio. Ancora mi è strano credere che qualcuno possa avere ancora dubbi a proposito dell'astrologia; è una cosa di cui non riesco a capacitarmi e ci vedo in questo solo una forte resistenza psicologica mascherata da razionalismo. Un atteggiamento del genere, non nascondo mi fa sorridere amaramente. E' palese notre che qui abbiamo un accumulo di pianeti in 6^ casa con Marte e Plutone. Non c'è bisogno di aggiungere ulteriori commenti tranne il fatto che quando Saturno transitò sul tuo Marte radix avesti alcune forti problematiche a proposito della salute: ciò è accaduto a fine 2006. Sarebbe davvero interessante se il medico facesse affidamento anche agli astri per poter definire i periodi critici di un paziente al fine di intervenire tempestivamente attraverso un atteggimento preventivo.  
Il grafico di rivoluzione solare per l'anno 2012-13, a partire dal giorno del tuo compleanno, è interessante: abbiamo Venere sull'ascendente che è spesso presente nei casi di quei soggetti che dopo un intervento riescono a riprendersi  ottimamente. Io penso che hai delle ottime possibilità che i medici possano intervenire positivamente a migliorare la tua condizione di salute. Infatti ho visto pure Urano in X^ casa di rivoluzone che mi fa pensare a un drastico cambio di vita. L'intervento, per il giorno 25 gennaio è descritto da Saturno in 6^ casa nella rivoluzione lunare. Nello stesso mese abbiamo pure il Sole in X^: fondamentalmente, sarà utile. Per quanto riguarda la tua situazione economica non sperare in grossi cambiamenti; anzi, per il momento ci sono solo preoccupazioni. Il prossimo anno astrologico, cioè a partire dal 30 agosto 2013, bisogna incentivare ancora la salute e per questo occorre un viaggio di rivoluzione solare mirata. Infatti per soggetti a rischio come te è necessario evitare un Sole in 12^ casa e Nettuno in 6^ casa. Sarebbe sufficiente spostarsi qualche centinaio di chilometri verso ovest rispetto alla tu città di nascita per levare Nettuno dalle vicinanze della 6^ casa e il Sole dalla 12^, posizioni che sappiamo, producono sempre dei guasti notevoli nella vita delle persone. Avremmo ancora Venere in I^ casa utile per la salute ma Saturno in 2^ casa pessimo per il denaro. Allora bisogna cercare un'altra soluzione. Ho scandagliato il globo per trovare una località in cui posizionare Giove o Venere in 6^ casa, che sono le migliori posizioni per proteggere la salute: infatti dall'analisi dei grafici astrologici dei soggetti che hanno avuto operazioni risolutive o miglioramenti della propria salute, abbiamo queste due posizioni. Ho analizzato prima di tutto l'oriente e in particolar modo Tokyo, ma posizionando Giove in 6^ casa avevamo Saturno troppo vicino alla X^ casa dal lato della 9^ e questo non è positivo per chi vuole migliorare la propria vita e la propria salute. Petropavlovsk-Kamchatskij nell'estrema parte EST della Russia, è una località papabile se non fosse per Saturno sulla cuspide tra 8^ e 9^ casa che rompe le uova nel paniere per le questioni economiche; ma se tu fossi nata almeno 8 minuti prima allora sarebbe una soluzione ottimale. Altrimenti bisognerebbe spostarsi leggermente a Ovest verso una cittadina più piccola. Naturalmente si tratta solo di una tra le diverse possibili soluzioni migliori per incentivare lavoro, sostanze economiche e salute: bisogna ricercare ancora. Per maggiori approfondimenti è necessario contattarmi in privato. Un ultima cosa: nel 2014 avremo Giove che transita nella tua 6^ casa radix e allora avremmo ancora più opportunità di migliorare sensibilmente la tua salute grazie al potenziamento di un altro viaggio di rivoluzione solare mirata. Attenzione: un viaggio di questi non è il miracolo divino, quello che risolve tutti i problemi: è solo un piccolo grande aiuto in più a trovare strumenti utili alla guarigione durante il corso dell'anno.