26 maggio 2013

il lavoro non va



buongiorno, mi chiamo F, e sono nato a Verona il 08 agosto 1964 alle ore 11.00 come vede quest'anno il mio lavoro? Purtroppo con la crisi sta andando male, volevo sapere se c'è qualche novita' positiva, Grazie e cordiali saluti. 

Se tu trascorressi il tuo prossimo compleanno leggermente più a EST della località in cui sei nato avremmo Giove in cuspide tra X^ e 11^ casa che è una posizione veramente buona se il tuo lavoro dipende dagli appoggi e le protezioni del prossimo. Ma non credo potrà trattarsi di una soluzione risolutiva perché abbiamo il Sole in 12^ e Nettuno in 6^ che assolutamente non ti aiutano affatto per le questioni di lavoro. Bisogna assolutamente cambiare aria. Una buona soluzione potrebbe essere Los Angeles in California, o meglio ancora in una zona Ovest dell'Australia per posizionare Venere in X^ e Giove in 6^. Se scegliessi di non partire non trovo grandi cambiamenti per il lavoro: non so se hai un'attività oppure se sei disoccupato e non posso cimentarmi in previsioni più accurate. 
Forse qualcosa si smuove nel 2014 con Plutone in 2^ casa e il Sole in X^. Non è male, ma il resto pare non vada bene.
Il 2015 è orrendo sotto il profilo lavorativo. Ovviamente quando parlo di anni astrologici mi riferisco al fatto che l'anno comincia nel giorno del proprio compleanno e non il 1° di gennaio.
per maggiori approfondimenti contattami in privato alla mail ggaleot@libero.it

Vorrei ringraziare pubblicamente le persone che hanno colaborato al mio progetto e mi hanno consegnato le pagine che avevo richiesto per completare il mio lavoro sulla sinastria. I primi di Giugno saprò dirvi novità sulla pubblicazione. Nel frattmpo stiamo lavorando per la copertina.