13 giugno 2013

cambio, ricambio e ricambio ancora

 
Caro giuseppe,
vorrei esprimerti tutta la mia stima. Sei veramente bravo! ti seguo sempre da qualche mese e sto imparando da te tante cose...
Mi picerebbe avere la tua opinione e il tuo aiuto su mio nipote, (...) ti prego di omettere i dati.
Dopo il fallimento di un precedente lavoro ha cambiato attività e adesso sta cercando di inserirsi in un nuovo settore.
Anche la sua salute non va perchè sta soffrendo di grossi problemi alla colonna vertebrale perchè il suo lavoro è veramente usurante.
Vorrebbe tanto farsi una famiglia ma senza un lavoro sicuro non crede che riuscirà mai a farsene una, pur avendo successo con le donne perchè è un bel ragazzo, ricco di fascino.
Da poco si è conclusa malamente una storia a cui teneva molto. Io continuo a sperare che possa riprendere perchè penso che i due sono ancora innamorati.
Quest'anno vorrei mandarlo fuori per il compleanno per aiutarlo nel lavoro e nella salute.
Finora si era guadagnato la stima del suo capo ma se continua ad avere problemi di salute potrebbe a torto sembrare un lavativo e non essere più sostenuto e aiutato.
Il suo ultimo compleanno è trascorso nel luogo di nascita.Ti prego di omettere i suoi dati e ti ringrazio in anticipo se vorrai aiutare una nonna preoccupata, nonna Pina.


Io consiglierei a tuo nipote di non sposarsi mai dato che ha Saturno in 5^ casa e Urano in VII^; infatti con tali posizioni è quasi certo che prima o poi divorzierà.  Inoltre Venere è in opposizione a Nettuno che lascia presuppore un'esistenza fatta più di avventure che di relazioni stabili. Anche sotto il profilo lavorativo vedo più di un cambio di attività durante il corso della vita, drastici tagli netti col passato. Con Sole e Urano dominanti è meglio portato per un'attività autonoma, lavori di tipo imprenditoriale piuttosto che da subalterno, ma sempre senza fare società con qualcuno! Non sia mai! In questo anno astrologico infatti rischia dei rovesci professionali e poi quel Saturno sulla cuspide tra I^ e 2^ casa oltre a stabilire un clima di pessimismo durante tutto il corso dell'anno, ci parla pure di noie sotto il profilo economico. Per il prossimo anno astrologico occorrerebbe spostarsi appena più a ovest rispetto alla città di nascita (Torino per esempio) giusto per levare Nettuno dalla 2^ casa. Per il resto potrebbe essere interessante sotto il profilo economico e sentimentale, ma non si tratta comunque di una soluzione eccezionale. In Brasile, a Recife, la situazione è molto, molto positiva per la sua emancipazione, ma non credo ottimale per i sentimenti a causa di Plutone in 5^ e Nettuno in VII^. Comunque, se non ottiene nulla in amore, proprio in sti giorni grazie al passaggio di Giove su Venere radix, sarà davvero difficile che con una RSM lui possa trovare qualcosa di stabile. Piuttosto si intensificherà la sua situazione sessuale e farà ancora più conoscenze. Per questo non vorrei puntasse sui sentimenti e scegliesse quella soluzione che ho trovato. Naturalmente possiamo trovare località migliori, ma per consulti approfonditi è meglio se mi contatti in privato alla mail ggaleota@libero.it