04 giugno 2013

patita di arti marziali



Buongiorno, mi chiamo (...) e girovagando qua e là per il web mi sono imbattuta nel tuo blog davvero speciale.
Mi sono appassionata al post di Bruce Lee, visto che sono un Sagittario anch'io e ho la passione per le arti marziali....
Vorrei farti la famosa domanda gratuita, visto che è davvero un brutto periodo per me, a parte Giove contrario.....
Mi sento in situazione di stallo per ogni cosa che faccio, lavoro, casa, amore....
Vorrei approfondire.....anche per il mio lui...... ma mi dirai tu come devo precedere.....
Ma procedo con ordine, questi i mei dati: (...)

Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona giornata!

Ho dato uno sguardo al tuo cielo di nascita e non presenta molti punti a tuo favore e in diverse direzioni. Prima di tutto Giove leso in X^ casa sicuramente non ti aiuta a ottenere successo professionale. A meno che tu non voglia ottenere successo grazie a una cattiva reputazione sul tuo conto, quel Giove va scavalcato attraverso un'attività in cui il tuo nome deve comparire poco e niente. Allora, come vuole il tuo stellium in IV^ sarebbe meglio un'attività di famiglia ma sempre come subalterna, mai come diretta responsabile; oppure una qualsiasi attività da svolgere in casa, vagamente di tipo intellettuale.

 Per quanto concerne la vita di coppia spero per te che tu non sia sposata o che esso sia molto più grande di te, fortemente pesante e orso. Diversamente la relazione potrebbe concludersi dopo tanti e tanti anni.

Marte in 5^ potrebbe avere a che fare coi locali notturni oltre che con una fortissima sessualità, ma se non mi anticipi nulla di te non posso sapere se hai fatto le scelte giuste.

In questo anno astrologico vedo piccole situazioni lavorative molto positive. Non credo che la tua vita cambierà, ma almeno qualcosa di interessante si prospetta all'orizzonte. Non vedo però cose positive per il disicorso economico: all'opposto, evidentemente vi saranno uscite che ti porteranno angoscia come vuole Nettuno in 2^ casa di rivoluzione.

Per l'anno 2014: considera che Nettuno sta entrando nella tua VII^ casa e nella rivoluzione solare nella stessa hai un stellium: molte sono le novità a proposito del tuo rapporto perché potrebbe essere minacciato da situazioni caotiche.

Non escludo nemmeno situazioni di tipo legale. Ma ripeto, siccome non mi hai fornito alcuna indicazione a proposito della tua situazione attuale è difficile se non impossibile definire in quale direzione si esprimeranno tali pianeti.

Non è un anno favorevole al lavoro per via di Marte in 6^ nella RS e per giunta immagino che tracorrerai molto più tempo del previsto in casa o che dovrai sostenere molti lavori per la stessa o che molte notizie positive provengono dalla tua famiglia.

Per migliorare la tua situazione è necessario un viaggio di rivoluzione solare.