05 giugno 2013

sono sfortunata?



Ciao Al Rami, sono (...), penso di essere molto sfortunata in amore e penso che tu dovrai per forza darmi conferma di questo!
Ho letto molti tuoi post del blog, volevo sapere se riuscivi a vedere finalmente una persona valida con cui costruirmi una famiglia o in caso negativo cosa posso fare per migliorare la situazione??? Non mi arrendo alla fine vincerò io sulla sfortuna!!
Grazie 1000
Buona vita!
 
Molte volte non è facile stabilire quanto si è sfrptunati in amore poiché le dissonanze di Venere non sempre portano alla medesima conclusione. Leggerete nel mio libro astrologico di prossima pubblicazione che spesso dobbiamo ricercare tale sfortuna nell'atteggiamento del soggetto, se ha aspetti che possono far venire fuori violenza, intolleranza, impazienza, incostanza etc.
Il tuo caso è molto semplice invece: ben  tre astri in 5^ casa compreso Saturno e poi Giove spaccato al DS e solo dissonante. Molto in avanti con l'età potresti sposare una persona alquanto bizzarra e originale ma credo che prima dovrai sostenere molte separazioni o un divorzio. Il tuo problema fondamentale è l'eccessiva ingenuità nei rapporti, ma pure gli eccessi oppure l'attrazione verso partner troppo autoindulgenti e che potrebbero veramente compromettere le tue economie. Figurati che hai il Sole in 8^ casa e da un partner farabutto potresti ereditare multe e cambiali. E' vero che sei diabolica nelle tue osservazioni e constatazioni, ma pare che nei rapporti, la tua vena indagatrice, il tuo fare da detective non servano a nulla contro la superficialità con cui valuti le relazioni. Per mezzo delmatrimonio potresti migliorare di molto la tua situazione emancipativa, ma per il momeno non vedo "stelle" che mi donfermano ciò.
il 2013 non offre nulla di interessante sotto il profilo sentimentale mentre il 2014 e il 2015 sono più movimentati, ma nulla di veramente interessante come interessa a te, solo tante paure e situazioni ingarbugliate.
Il 2016 è un anno decisivo per via di urano in congiunzione a Venere e Marte: bisogna stare molto attenti e puntare su di una rivoluzione solare mirata positiva pure per la salute.
Io penso che nel frattempo sarebbe saggio fare tutta una serie di viaggi di compleanno per ridurre al minimo la tua sfortuna in questo settore. Una prima soluzione e molto interessante è Jerevan in Armenia, con Venere in 5^ casa, Sole in VII^, Giove in cuspide X^/11^ casa.