25 aprile 2014

Lavoro e amore.

Sono nato il (...) 
Attualmente sono Single, un giorno spero di trovare una brava e bella ragazza, quindi vorrei sapere se un giorno riuscirò a trovare quello che cerco. 

In effetti,osservando il tuo grafico c'è una posizione che non mi piace. Parliamo del sesquiquadrato tra Luna e Venere che sovente rappresenta una situazione sentimentale caotica, lungo tutto il corso della vita. Però non possiamo negare la splendida congiunzione tra Luna e Giove e la Luna in trigono alla congiunzione Urano-Nettuno che secondo me può riscattarti positivamente. Abbiamo anche la congiunzione Venere-Marte anch'essa ambigua in quanto conferisce una forte carica emotiva in amore, ma con il rischio che il rapporto possa divenire troppo turbolento.Secondo il mio parere non sei sfortunato in amore e  potrai, in futuro, costruire qualcosa di stabile grazie al moralismo offerto dal discendente in Sagittario. Una raccomandazione: ti sconsiglio vivamente di sposare una donna straniera o di un'altra regione d'Italia. Scordati proprio questa cosa se non vuoi ricevere i peggiori dolori della tua vita. I primi di giugno potresti cominciare una nuova relazione, ma non ci metto la mano sul fuoco. Il motivo è semplice: per avere la certezza dovrei farti un paio di domande e questo è un discorso che dobbiamo fare a parte. 
Forse si tratta di un nuovo amore per il semplice fatto che Giove transiterà in opposizione a Venere e Urano che sarà trigono al DS. La rivoluzione solare ci parla di Urano in VII^ Casa mentre il Sole si trova in 5^. Ripeto, senza ulteriori elementi non posso sapere se questo riguarda un amore o altro. Diciamo però che ci sono delle probabilità. 


Sono (...) Vorrei sapere lavoro e vita matrimoniale. Sono la moglie di (...)
In attesa ti ringrazio tantissimo.

Cara lettrice, anche nel tuo caso è difficile dare una risposta a ciò che mi chiedi perché non ho alcun elemento a disposizione per poter procedere: il rapporto è in crisi e vuoi sapere come si evolve? Il lavoro c'è? non c'è? Insomma, in questo modo lavoro alla cieca. In ogni caso, posso dire qualcosa.  Se vuoi sapere in generale sulla vita matrimoniale, con Sole e Saturno in VII^ casa è palese che la vita matrimoniale sarà contrassegnata da un po' di privazioni e rinunce. Occhio anche alle cause legali per la quale non hai molta fortuna, sempre a causa di Saturno. Questo pianeta indica che la situazione matrimoniale può migliorare con il tempo e stringersi e cementarsi sempre di più, ma con molta molta lentezza. Altrimenti indica la rinuncia alle relazioni oppure un partner contrassegnato dalle caratteristiche privative di Saturno: sfortunato, serioso, oppure duro, oppure austero. Le possibilità sono tante e un'analisi che si rispetti va fatta a voce. Per quanto concerne il lavoro, la 6^ Casa in Ariete mi fa pensare a continui e perenni attriti con superiori o collaboratori, ma anche a una grande energia investita nella professione. L'ascendente Scorpione con 4 astri in 8^ casa compreso Marte, mi fanno pensare a una persona molto intuitiva ma allo stesso tempo diffidente e sospettosa. In questi termini sono favoriti i lavori legati alle onoranze funebri o alle questioni notarili. Visto che c'è spiritualità data dalla Luna in trigono a Nettuno che sta in I^ casa, e dati i valori di 8^ Casa, non sarebbe male un'attività legata all'occulto, dato che hai delle fortissime e straordinarie "visioni". La tua vita ruota attorno alla tematica delle eredità e della morte; dunque è analizzando le possibili espressioni di questi ambiti che possiamo stabilire con precisione la professione migliore. Anche per questo occorre un consulto a voce. Un abbraccio.