06 dicembre 2014

Soddisfazioni

Rispondo a una consultante che mi chiede di non pubblicare la sua email. Lo faccio davvero a malincuore sia perché i lettori non possono seguire il discorso e sia perché il tuo resoconto è di straordinario valore a supporto della mia competenza. 

Abbiamo posizionato molti pianeti in 5^ Casa di rivoluzione che da manuale ti stanno dando un sollievo sotto quel punto di vista (gli organi di riproduzione). Non è ancora il goal che volevamo raggiungere, ma indubbiamente la rivoluzione solare mirata si sta manifestando con tutta evidenza. Non credo che i significati si esauriranno a questa simbologia e sono certo che prima o poi accadrà qualcos'altro. 

Risentiamoci per il 4 di gennaio, quando Marte sarà sulla cuspide della 5^ Casa. Mi racconterai gli eventi salienti di quei giorni attorno a questa data. Per quanto concerne il tuo resoconto, nulla di quel che hai elencato sembra avere pertinenza con quel che dovevamo tenere sott'occhio circa il transito di Marte in IV^. Non ci sono problemi: non sempre gli eventi che ci accadono sono chiari: per esempio potrebbe essere accaduto un guasto al pc o lo smarrimento di alcune fotografie e tu non ci hai dato peso. Va benissimo preoccuparti per esorcizzare Nettuno. 

Per quanto concerne le ultime tue affermazioni, non mi sorprende che ci siano stati due momenti così propizi dato che Giove sta transitando sulla tua X^ Casa radix. Di questo che ti è successo mi sento responsabile e mi faccio i complimenti da solo: ti ho messo Venere sulla cuspide della 5^ Casa, quindi sai che agisce anche in IV^ e dovevamo aspettarci eventi positivi circa la tua abitazione e la famiglia. Non è straordinario tutto ciò? Questo evento ci informa del fatto che l'orario di nascita che abbiamo è molto prossimo a quello reale. Mi spiace tu non voglia la pubblicazione della tua email perché è una testimonianza bellissima. Se diamo un'occhiata ai transiti, nulla vi è in IV^ e nella rivoluzione solare base, non risulta nulla di ciò che ti è successo!!  All'opposto avevamo Marte e Saturno in I^ molto lesivi per la salute e Nettuno in IV^ molto triste per le questioni inerenti la famiglia e la propria abitazione. Insomma, mi sento gongolare, e a pochi giorni dal mio compleanno, non potevo che sentire con forza gli effetti della rivoluzione solare che sta per finire: il mio Giove in 9^ Casa e Venere in 3^ nella RS mi hanno dato soddisfazioni spettacolari per quanto riguarda gli studi e con la tua email ne sto ottenendo ancora. 

Per quanto attiene la domanda di quel tuo parente, Marte in VII^ non ha nulla a che fare con gli incidenti domestici. Quello è un evento relativo al fatto che Marte era ancora in 6^. Se quell'atto è stato fonte di tensioni allora Marte, il giorno dopo era in VII^.

Ti abbraccio e ti auguro ancora tante belle cose :D