13 dicembre 2014

Tecnologia o no?

Caro Giuseppe, grazie mille della risposta sul blog!!!
Auguri per il tuo compleanno in Madagascar.
La mia mail pensavo avrebbe stimolato la tua curiosità, in realtà per te sono state una serie di conferme che  ti hanno riempito di soddisfazione.......bene sono contenta.
In effetti pensavo, senza il feedback puntuale e dettagliato dei tuoi assistiti il tuo perfezionamento non può progredire spedito, basta solo che certi episodi non vengano presi in considerazione e  quindi non riferiti (come stavo per fare io) e tu non riusciresti a verificare bene i tuoi calcoli.

Quindi eccoti un'altro spunto di riflessione.
Oggi dalle 10, giornata all'insegna della totale guerra delle macchine (nel senso tecnologico) contro di me..... ovvero: se capita una volta  è fatalità ma tre è accanimento terapeutico!!!
Stamattina vado ad allenarmi un pò, la macchina che dà le palline (anche ieri non funzionava, ma almeno le palline me le aveva date) non mi dà palline, e in più mi frega i soldi, vado a lamentarmi,vengono per sistemarla e contrariamente a quanto succedeva di solito inspiegabilmente non riuscivano a sbloccarla.
Vabbè....persa mezz'ora, non importa.

Vado in un supermercato del bricolage a cambiare un articolo comprato giorni fa, e anche lì altra mezz'ora perchè il registratore di cassa non riconosceva il mio scontrino, la commessa si scusava e non capiva perchè la cassa fosse bloccata solo col mio scontrino, ti puoi immaginare,  la fila dietro di me  ferma, le altre persone  che aspettavano mi trapassavano con lo sguardo, lì ho iniziato a pensare "la tecnologia oggi ce l'ha con me", ma non era ancora finita.

Il culmine l'ho toccato alle 13,30 quando sono andata alla posta a ritirare un pacco che arrivava dagli stati uniti, con delle medicine che aspettavo da tempo  (era rimasto bloccato alla dogana un mese) ieri sono passati a portarmelo ma non c'ero quindi mi toccava andare in sede a ritirarlo.
Arrivo lì, il computer  e lo sportello dei pacchi e raccomandate era bloccato non funzionava, renditi conto tutti gli altri si e quello mio NOOOOOOOOOO!!!!
A nulla è valso il mio ragionamento che spiegava, che me l'avevano portato a casa quindi cosa c'era da registrare se mi avesse trovato me l'avrebbe dato senza il computer, no? No, no, no, no l'impiegata è stata inflessibile, addirittura me l'ha fatto vedere e mi ha detto "no guardi non glielo posso dare, anzi lo rimetto a posto, torni sabato"
Sabato!?!?
 E vabbè ditelo subito che ce l'avete con me e la facciamo finita.

Insomma oggi la tecnologia per me è stato un fantaorror, quindi per oggi me ne sono rimasta conservata a casa sperando che domani vada meglio.
Spero di averti fatto sorridere, lo so che i problemi veri sono altri, in realtà ero tra lo stupito e il  divertito,  è stata solo una grande perdita di tempo, tutta in chiave tecnologica.
Ancora auguri e divertiti!

Sì, infatti è proprio il vostro feedback quello che mi permette di appurare che il metodo che utilizzo è straordinario, naturalmente se si capisce come funziona, cioè come interpretare le varie posizioni astrologiche. È tutto un discorso di applicare l'esperienza di chi ha già sperimentato prima di me, e poi constatare e scoprire qualcosa di nuovo. Guarda caso, chi non vi trova un'utilità è sempre un astrologo, perché a quanto pare ha più pregiudizi di uno scettico che di astrologia non capisce nulla e si limita solo a verificare se è vero o non è vero quel che gli dico.

Andiamo per logica: si tratta di piccoli fastidi. Ma la componente tecnologica è quella che mette in comune tutti questi eventi? Oppure potrebbe esserci un altro nesso? Cerchiamo di ragionarci sopra. 
Giacché si tratta di piccoli fastidi e nulla di serio, allora dobbiamo controllare: 
1)Marte di transito nelle Case e negli aspetti;
2)Marte nelle case della RL (e non della RS in quanto indicherebbe fastidi ben più grandi)
3)Saturno nella RS (perché indica i piccoli fastidi durante l'anno)
4)Saturno nella RL (perché indica i piccoli fastidi nell'arco di un mese) (e non nei transiti perché descriverebbe fatti molto importanti e non piccole cose).

Marte transita nella tua IV^ Casa radix ma non mi pare che questi eventi siano in linea con i significati di questo settore. Allora bisogna risalire alla RL e vedere quali sono le posizioni in questione. Però ho prima dato un'occhiata alla RS. Abbiamo Saturno in 9^ casa di rivoluzione e spiega bene i fastidi legati alle cose che provengono da lontano, compresi i pacchi. Tuttavia, secondo il mio parere la logica non è quella della tecnologia. Secondo la mia opinione è tutto frutto del transito di Marte in IV^. Noi sappiamo che questa Casa ripropone il ventre materno e dunque tutto quello che si trova all'interno di un contenitore, quasi come se esso fosse un grande utero. Attenzione, questa è solo una ipotesi e mi rendo conto che è anche abbastanza audace. Così il registratore di cassa, quello che appunto registra, è in attinenza con il passato, con la memoria, con il fatto di imprimere, caratteristica che secondo me ha sempre a che fare con il Cancro. Non so se ho ragione, ma ho bisogno di altri elementi per poter trarre una conclusione. Occorrono altre osservazioni. 

Contrariamente, non trovo nulla nella RL e nei transiti che possa giustificare fatti del genere. Marte non crea aspetti con Urano, ovviamente se si considerano le orbite giuste, ossia non più di 2 gradi prima e dopo l'aspetto preciso, indipendentemente dal fatto che si tratti di una congiunzione o un semiquadrato, e non ha senso considerare Urano nelle Case della RL: in questo caso è in X^ e non ha nulla a che fare con quanto da te descritto. Al momento rimango dell'idea che tutti quegli eventi abbiano attinenza con la IV^ Casa. Grazie per lo stimolo che mi hai regalato.