DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 19 ottobre 2017

Stelle, amicizia, nobiltà d'animo.



 
Oggi vi presento il video elaborato da Devid Venara, un mio amico Italianissimo ma residente in Brasile (proprio dove Giove si trovava al meridiano al momento della mia nascita).

Devid propone un'importante progetto divulgativo per informare i visitatori del web circa le più disparate nozioni sul benessere psicofisico e spirituale. Sponsorizza e pubblicizza chiunque abbia qualcosa di interessante da dire, e perciò offre tutta la sua competenza ed esperienza nel campo dell'elaborazione dei video. 

Conobbi Devid 5 o 6 anni fa. Venne in Puglia a far visita ad amici in comune, poi ci perdemmo di vista, ma adesso ci siamo ritrovati. 

Ho avuto modo di leggere il suo tema di nascita e sono rimasto piacevolmente colpito. Sapete, Devid è una di quelle persone che lascia il segno... Non solo è un web marketer formidabile, ma è anche una persona speciale, di grande sensibilità. E lo potete capire, appunto dalle tematiche affrontate.

Ovviamente non tutti quelli che si interessano alla spiritualità son davvero persone umane e sensibili. Ma in questo caso, posso assicurarvi si tratta di una persona veramente dall'animo nobile, buono e pulito, se non altro perché ha la Luna in Leone come il sottoscritto.

Un bella Luna, che tra l'altro è anche in Trigono quasi perfetto al mio Sole radix. Una bellissima accoppiata! 

In questo video, Devid ha voluto raccontare l'astrologia per come la vedo io e per come ha avuto modo di intendere dopo la mia consulenza. Io suggerisco a tutti di iscrivervi al suo canale youtube e condividere i suoi contenuti ricchissimi di spunti di riflessione. 

Per informazioni ecco QUI la sua pagina Facebook. 
Invece per visitare il sito clicca QUI  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOTIZIA DI SERVIZIO: TUTTI I FIDELIZZATI AL MIO BLOG POSSONO RICHIEDERE IN ESCLUSIVA IL MIO NUOVO ARTICOLO SU OFIUCO. INVIATEMI LA VOSTRA EMAIL PER AVERLO PRIMA CHE ESCA IN ALTRI SITI.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un sito molto interessante, complimenti al suo amico.

Anonimo ha detto...

Ciao al..
Mi ritrovo a complimentarmi co te per la scoperta riguardante la luna in dinastia a cui occorre solo che il sole dell'altro sia nello stesso segno per fare effetto..sono anni che non si fanno scoperte così grandiose!
Però ho una perplessità.. Io ho luna in leone..quindi mettiamo che sia in simpatia con un soggetto del segno per via delle sue caratteristiche personali insite nella mia luna. Ma se questo è compensato??
Ciao!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie per il complimento, ma tengo a precisare che a proposito di questa mia scoperta Qualcuno ha affermato che fosse già conosciuta è divulgata da altri astrologi; ma a dire il vero Io non l'ho mai vista da nessuna parte. Perciò preferisco dire che questa mia osservazione anche se non l'ho mai sentita a nessuno può darsi che sia stata detta anche da altri e che quindi io non ho scoperto nulla di nuovo. Dico questo per onestà intellettuale. Non posso esprimermi con certezza assoluta Sul rapporto di congiunzione tra la Luna di a il sole di un soggetto B compensato. Per cui potrei dire che teoricamente la cosa dovrebbe funzionare lo stesso.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Chiedo scusa per la grammatica ma sto con il registratore vocale del mio telefonino fuori casa

Anonimo ha detto...

Ciao Al, in sinastria come valuti se la Venere della partner(A) occupa lo spazio vuoto del quadrato a T dell'altro(B).
Quindi Venere di A si oppone al pianeta focale di B e riceve pure le quadrature di quella configurazione.
Ricapitolando : il pianeta Venere(A) occupando quel punto crea un'altra configurazione chiamata la grande croce o croce cosmica.
Ciao !!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Partiamo dal presupposto che non credo alla teoria tramite cui il punto opposto a quello del pianeta focale sia un punto determinante. Io ho una quadrato a T a Mercurio e il 12° del Cancro dovrebbe essere importante per la mia vita. E invece nulla. Sono determinanti tutti i punti in aspetto col pianeta focale. Tutti. Che il pianeta di A sia in opposizione, trigono, sestile etc etc. al pianeta focale di B, poco importa. Focale o non focale è comunque un collegamento tra il pianeta di A e il pianeta di B e ciò è importante a priori. Ma se l'effetto sarà positivo o negativo sulla coppia dipende dai pianeti coinvolti.