DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 28 settembre 2011

Urano sul Sole



Buongiorno, mi sono da poco avvicinata all’astrologia, notando in primis l’aderenza del tema natale. Le scrivo, poiché sto attraversando un anno pieno d’incognite, al di là di quanto appreso dalla RS, “sento” che si stanno appropinquando cambiamenti, ma vorrei, col Suo aiuto se disponibile, comprenderli meglio, all’uopo i miei dati (...) 
RingraziandoLa, porgo saluti cordiali

Una prima grande scossa alla tua vita è avvenuta non molti mesi fa, quando Urano transitava sopra il tuo Sole. Questo avrà segnato in modo marcato la tua vita esteriore e in particolare avrà sconvolto il tuo mondo interiore rendendoti sensibilmente diversa da prima. Senz'altro si tratta di un transito che ha avviato un periodo di intransigenza, di rinnovamento in ogni direzione. Giove ora transita tra la 5^ e la 6^ casa e dunque immagino cambiamenti anche nella sfera sentimentale e poi lavorativa. In sostanza si tratta di un periodo in cui ti sono venuti a mancare degli appoggi, degli aiuti ed hai cominciato a fare tutto da sola. Sei divenuta più drastica seppur patendo momenti di profonda angoscia come annunciato da Nettuno in I^ casa di rivoluzione. Giove nella 2^ casa di rivoluzione può aver significato il tuo impegno nel guadagnare maggiormente, rimboccandoti le maniche e imparando a fare qualcosa di nuovo, qualcosa che non avevi mai fatto prima, magari facendo del pendolarismo. Saturno in 8^ e Plutone in 11^ mi fanno pensare alla fine di una situazione, forse una rottura clamorosa con un amico o col proprio partner. Inoltre immagino un lutto anche se indiretto. Insomma, si tratta di un anno infatti abbastanza movimentato nonostante la presenza di Venere in I^ casa che dovrebbe calmare un po' la situazione. Io penso che essa potrà aver contribuito a donarti quel fascino e simpatia necessari per farti ben volere in nuove iniziative lavorative, sentimentali o altro. Saturno nella tua VII^ casa radix non mi piace affatto e penso che i cambiamenti importanti che stai aspettando riguardino la sfera dei sentimenti; ma devi aspettare che Giove transiti nella VII^ casa portando un po' di ottimismo e positività al settore dei rapporti di coppia, che tu concepisci in modo diffidente. Purtroppo non mi hai fornito alcun dettaglio della tua attuale situazione e dunque non posso essere più preciso. 

2 commenti:

Rebus ha detto...

Buongiorno,sono un simpatizzante dell'astrologia attiva.
La mia situazione attuale è a dir poco disastrosa sia nel lavoro (sono da quasi 3 anni disoccupato) che nella vita sentimentale e la salute non fa certo salti di gioia.
Crede che ci sia un pò di luce in fondo al tunnel o devo rassegnarmi del tutto ?.
Sono nato a Trieste il 26 settembre 1962 alle ore 08.15 e l'ultimo compleanno l'ho trascorso a Chiang Mai in Tailandia.
Grazie per la sua cortese attenzione e cordiali saluti.

Sergio

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ciao. Ti chiedo una cortesia: riproponimi la stessa domanda e poi inviala a ggaleota@libero.it

In questo modo posso smaltire le richieste di ogni consultante con ordine e senza dimenticare nessuno.

Non posso infatti rispondere immediatamente alla tua domanda a causa delle numerosissime richieste prima della tua.

Un grande abbraccio.