03 settembre 2011

Un piccolo artista



ciao Peppe, ecco i dati di (...)
aspetto notizie. un abbraccio grande e vieni a trovarci

Carissimi amici, ho dato uno sguardo al tema natale di vostro figlio. La dominante Plutone mi fa pensare che diverrà una persona profonda, caratterizzata da profonde passioni, dalla voglia di andare a fondo delle cose. L'ascendente Sagittario alleggerisce il tutto ma allo stesso tempo dona forza di decisione, coraggio e ottimismo al segno zodiacale a cui appartiene: il cancro. Dunque un soggetto che potrebbe alternare la timidezza all'esuberanza. Luna e Marte in 5^ casa indicano che sarà portato per l'arte; ma data la dominante Plutone sarà attratto per un genere tenebroso, horror... 
Dalla mamma ha preso i valori toro: un certo attaccamento ai valori della famiglia, il conservatorismo, le doti manuali e una spiccata fotogenia (garantita anche da Giove e Nettuno in 2^ casa). Inoltre vi è una fortissima sensibilità, quasi esagerata. Dal Papà invece ha ereditato la Venere nei Gemelli, brillante, scanzonata, vivace. 
La memoria ( Mercurio in cancro) e l'intelligenza sono doti di spicco: si tratta di un bambino che sin dalla tenera età si dimostra capace di carpire le situazioni e le questioni. Insomma, si atteggerà a "grande" assorbendo come una spugna tutto quel che capita sotto tiro (Mercurio trigono a Urano). 
tanti tantissimi baci a tutti voi!