27 febbraio 2014

La tua missione

Salve,è da un po' che ti seguo (in senso buono) Al Rami ed ho sempre apprezzato il modo di esporre in maniera semplice ,chiara e al tempo stesso dettagliato un'argomento quale l'astrologia, riuscendo a far avvicinare anche chi non è esperto ma ne è affascinato. oggi finalmente mi sono decisa! Detto ciò, sono nata a (...) e la domanda che vorrei porti riguarda il lavoro, questione per me essenziale, in quanto è da tanto che cerco di stabilizzare la mia situazione ma ahimè o per un motivo o un altro sono costretta sempre a cambiare lavoro e di questi tempi cambiare lavoro significa anche mesi e a volte anni di inattività e questo è un problema serio se ci sono bocche da sfamare! Vorrei sapere quindi se il mio tema parla di una realizzazione lavorativa o se devo rassegnarmi.
Confido nelle tue capacità sopracitate e spero di non rimanere delusa dalla povertà di parole che spenderai per me(se mi risponderai!) visto che il 1° consulto è gratuito:) Grazie e buona serata.


Se la tua dominante è Nettuno, allora è innato un bisogno di metamorfosi e cambiamento associato a una costante paura più o meno generalizzata a ogni ambito, compreso quello lavorativo. Allora, vi è per esempio la necessità di svolgere un doppio lavoro, possibilmente nel campo dell'immagine o nel campo musicale dati i valori di 2^ Casa e Aquariani. Sole e Mercurio in effetti sono opposti a Urano ed è ovvio che producono sempre una serie di cambiamenti e di rivoluzioni in campo economico. Mi immagino una situazione più o meno costante, cioè sempre soggetta ad alti e bassi, anche se non mancheranno le possibilità di costruire un buon patrimonio, grazie alla spettacolare posizione di Giove posizionato tra la I^ e la 2^ Casa. Certe volte, le difficoltà provengono dal fatto che non è ben chiaro il proprio scopo, il proprio ruolo in questo mondo, cioè non è ben focalizzata la propria vetta. In questo modo non è possibile perseguire bene il proprio obiettivo. Tra breve terminerà il mio ultimo lavoro astrologico di biocosmologia motivazionale, metodo "wild horse" (da me inventato), utile per comprendere la propria missione e focalizzare meglio le proprie capacità e per sentirsi in pace con se stessi. 
Dal prossimo anno astrologico, cioè a partire dal tuo prossimo compleanno, la tua situazione economica può migliorare un poco, grazie al passaggio di Giove in 6^ Casa radix; però prevedo numerose spese. Le notizie più importanti provengono invece dalla sfera dei sentimenti.