DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 27 febbraio 2014

La tua missione

Salve,è da un po' che ti seguo (in senso buono) Al Rami ed ho sempre apprezzato il modo di esporre in maniera semplice ,chiara e al tempo stesso dettagliato un'argomento quale l'astrologia, riuscendo a far avvicinare anche chi non è esperto ma ne è affascinato. oggi finalmente mi sono decisa! Detto ciò, sono nata a (...) e la domanda che vorrei porti riguarda il lavoro, questione per me essenziale, in quanto è da tanto che cerco di stabilizzare la mia situazione ma ahimè o per un motivo o un altro sono costretta sempre a cambiare lavoro e di questi tempi cambiare lavoro significa anche mesi e a volte anni di inattività e questo è un problema serio se ci sono bocche da sfamare! Vorrei sapere quindi se il mio tema parla di una realizzazione lavorativa o se devo rassegnarmi.
Confido nelle tue capacità sopracitate e spero di non rimanere delusa dalla povertà di parole che spenderai per me(se mi risponderai!) visto che il 1° consulto è gratuito:) Grazie e buona serata.


Se la tua dominante è Nettuno, allora è innato un bisogno di metamorfosi e cambiamento associato a una costante paura più o meno generalizzata a ogni ambito, compreso quello lavorativo. Allora, vi è per esempio la necessità di svolgere un doppio lavoro, possibilmente nel campo dell'immagine o nel campo musicale dati i valori di 2^ Casa e Aquariani. Sole e Mercurio in effetti sono opposti a Urano ed è ovvio che producono sempre una serie di cambiamenti e di rivoluzioni in campo economico. Mi immagino una situazione più o meno costante, cioè sempre soggetta ad alti e bassi, anche se non mancheranno le possibilità di costruire un buon patrimonio, grazie alla spettacolare posizione di Giove posizionato tra la I^ e la 2^ Casa. Certe volte, le difficoltà provengono dal fatto che non è ben chiaro il proprio scopo, il proprio ruolo in questo mondo, cioè non è ben focalizzata la propria vetta. In questo modo non è possibile perseguire bene il proprio obiettivo. Tra breve terminerà il mio ultimo lavoro astrologico di biocosmologia motivazionale, metodo "wild horse" (da me inventato), utile per comprendere la propria missione e focalizzare meglio le proprie capacità e per sentirsi in pace con se stessi. 
Dal prossimo anno astrologico, cioè a partire dal tuo prossimo compleanno, la tua situazione economica può migliorare un poco, grazie al passaggio di Giove in 6^ Casa radix; però prevedo numerose spese. Le notizie più importanti provengono invece dalla sfera dei sentimenti. 

Nessun commento: