28 ottobre 2012

Amazzonia?


Come mi avevi già detto l'anno scorso, per me questo è davvero un periodo di crisi!
Infatti, tranne che in amore, in cui pian piano mi sto riprendendo dopo aver chiuso una storia(Urano in 5° e Giove in 7°), lo studio non accenna ad ingranare...e questa cosa mi fa andare in depressione! Sembra quasi che abbia esaurito le energie e non capisco il perché!
Ancora per il mio compleanno manca un po', ma vorrei sapere cosa aspettarmi se passassi il compleanno a casa.
Dato che però mi avevi accennato che la mia prossima RS sarebbe stata anche peggio dell'attuale, vorrei anche qualche consiglio per un'eventuale RSM che incentivi lo studio...
Invece per quanto riguarda i rapporti con la famiglia che mi dici? Attualmente la situazione è catastrofica!!!
Grazie infinite. Un saluto affettuoso!

Considerando il fatto che tra di noi si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia e considerando il fatto che sei tra le mie clienti affezionate, farò uno strappo alla regola e ti risponderò qui. Infatti la rivoluzione solare per il 2013 è davvero pessima per 4 motivi: Saturno si trova sul MC di rivoluzione, poi abbiamo uno stellium orribile in I^ casa di rivoluzione, poi l'ascendente in I^ casa radix mentre Saturno transita in X^ casa radix. Una rivoluzione solare mirata dovrebbe puntare a ridurre al minimo quel transito di Saturno. Io vorrei posizionare Giove in 3^ o in 9^ casa dato che vuoi favorire gli studi; ma è un'operazione che possiamo fare solo se te la senti di affrontare latitudini nord estreme. Per Novosibirsk in Russia, abbiamo Venere in X^ casa che potrebbe contrastare discretamente quel transito di Saturno; inoltre avremmo Plutone in 9^ casa che non mi dispiace per gli studi, ma uno stellium in 11^ casa con Marte e Nettuno, pessimi per i rapporti e le amicizie. Giove in I^ casa è ottimo per contrastare Saturno di rivoluzione in 6^ casa che potrebbe porre l'accento sulle questioni legate alla salute. La ricerca non è affatto facile. Non possiamo piazzare l'ascendente in 3^ casa perché poi avremmo uno stellium tra I^ e 12^ casa; non possiamo piazzare l'ascendente in 9^ perché poi Marte cadrebbe in 12^ casa di rivoluzione. Non possiamo mettere il Sole in 9^ casa di rivoluzione perché Nettuno in X^ non è un'ottima accoppiata a Saturno che transita nella X^ radix. Manaus in Amazzonia (Brasile) presenta interessanti elementi: l'ascendente di rivoluzione in 11^ discussioni, litigi; Urano in 5^ colpi di scena in amore; Giove in VII^ la situazione sentimentale si ribalta; ma Sole, Venere, Mercurio in 3^ ottimo per gli studi. Naturalmente si tratta di una soluzione che potrebbe essere migliorata; ma nonostante tutto non mi convince. Dobbiamo risentirci privatamente perché non penso che proteggere gli studi sia la soluzione migliore per questo anno che sta per sopraggiungere...