05 ottobre 2012

Su canale 5: sorridere per riflettere


Su Canale 5 la telepromozione dedicata alla collana Nuove Voci, che ha raggiunto circa 42 milioni di italiani.

E' partita in questi giorni la telepromozione dedicata alla collana Nuove Voci, in onda su Canale 5.
Si tratta di un'iniziativa unica nel panorama editoriale italiano, che ha permesso alla collana Nuove Voci di entrare in contatto con circa 42 milioni di italiani.
Il mio romanzo è appena uscito nelle librerie Italiane e la vetrina offerta dal Gruppo Albatros (che ricordo aderisce alle iniziative de La Feltrinelli) sicuramente sarà un aiuto prezioso per incentivare le vendite. 
Vi ricordo, che cliccando sull'immagine della copertina del mio romanzo, in alto a destra di questo blog, potrete acquistarlo a prezzo scontato del 20%
Come ho scritto in altri luoghi, questo romanzo moto divertente invita alla riflessione su alcuni punti importanti dell nostra esistenza: il destino e la nostra volontà; l'illusione e la realtà, la passione e il tormento, tutto condito da simpatica ironia per sdrammatizzare la pesantezza della vita.
A questo link invece le news:
"A breve l'Opera parteciperà alle trasmissioni televisive Se scrivendo,Bookshelf e 10libri in onda su vival'ItaliaCHANNEL canale SKY879.
www.vivalitaliachannel.it

L'Autore verrà presto intervistato nella trasmissione La luna e i falò in onda due volte la settimana su Nuova Spazio Radio FM 88.100.
http://www.elleradio.it/

Inoltre l’Opera sarà presente alla Fiera del Libro di Roma(http://www.piulibripiuliberi.it/), alla Fiera del Libro di Torino(http://www.salonelibro.it/) e nel nostro catalogo Nuove Voci alla Fiera Internazionale del Libro di Londra (www.londonbookfair.co.uk/), Francoforte (www.frankfurt-book-fair.com/) e al Book Expo America (www.bookexpoamerica.com/).
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina internet dedicata all'Opera interna al catalogo del bookshop del sito Internet del Gruppo Albatros."
Ricordo inoltre che sto realizzando un video promozionale da inserire nel circuito di Youtube, con tanto di musiche originali del maestro Piergiuseppe Pace. Ecco alcuni link per chiunque fosse interessato alle attività del maestro che è anche un artista scultore e pittore oltre che fotografo professionista:
Ecco qui invece il grafico astrologico della rivoluzione lunare in corso:
Come vedete abbiamo l'ascendente di rivoluzione in X^ casa. Infinite volte è stato detto come questa sia utile alle crescite, in qualsiasi direzione. Luna e Venere in 2^ casa naturalmente pongono l'accento sulla maggiore "visibilità" del mio prodotto grazie a diversi siti. Urano in X^ casa invece ha rappresentato la svolta nella mia vita. In 12^ abbiamo Giove che mi protegge da attacchi sciocchi. L'ascendente di rivoluzione è a ridosso dell'11^ casa e ci parla di appoggi per la diffusione del mio romanzi; infatti ho preannunciato che questa mia opera sarà citata da importanti organizzazioni librarie. Plutone in VII^ casa sicuramente ha a che vedere con diaboliche manovre di nemici; mentre l'accoppiata di Marte e Saturno in 5^ mi obbligano a ore di lavoro chiuso in casa a discapito dell'attività ricreativa, che ha subito un calo, in questo mese, a causa dell'organizzazione di alcune cose. La successiva rivoluzione lunare porta ancora in evidenza valori di X^ casa dove abbiamo Venere, che ripete la sua posizione della rivoluzione solare mirata. Essa starà a rappresentare il lavoro di promozione in importanti città Italiane, attraverso incontri con il pubblico.