15 gennaio 2014

Al Rami astrologo dei VIP

Continuano le mie analisi astrologiche anche per i VIP e presto potrete leggere un'interessante articolo. Con il termine VIP mi rivolgo anche a coloro i quali hanno raggiunto un certo grado di popolarità con internet, dunque pure personaggi che non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma che comunque si sono ritagliati un posto sul web ritrovandosi con una vastissima cerchia di sostenitori e detrattori. A Tal proposito, mi rivolgo a te: se sei un VIP e vuoi una mia analisi astrologica gratuita, puoi contattarmi per mezzo email alla casella di posta elettronica ggaleota@libero.it e dopo aver verificato la tua identità, procederò con una consulenza con la garanzia di qualità e affidabilità. 



Oggi pubblico una bella lettera ricevuta stamane

Caro Giuseppe, grandi novità!! 
Allora, inizio con quello che mi avevi detto quando hai studiato la mia rivoluzione passata a San Pietroburgo, la tua parola chiave è stata emancipazione, visti i miei enormi problemi di soldi mancanza di lavoro, mio fratello malatissimo mia madre noventenne   ecc.....
Poi hai studiato  il Wild horse e ne è venuto fuori tutta una serie di consigli (...) il 5 gennaio sono andata a un OST (open space tecnology) organizzato dalla candidata alla presidenza della Regione qui in (...), un nuovo modo di interagire in cerchio per le discussioni e le proposte politiche. 
Beh...per farla breve mi hanno proposto di candidarmi come consigliere regionale, io ho tentennato (altre volte mi è stato proposto ed ho sempre rifiutato), so che me l'hanno chiesto perchè sono una persona onesta e sicuramente hanno bisogno di volti nuovi, e so anche di non avere speranze i voti necessari sono troppi, ma mi sono imbarcata in questa avventura, tanto mi son detta fra un mese sarà tutto finito. 
Che mi dici? Sei contento dei tuoi calcoli? Io si!!!
A presto

Ascendente in 11^ Casa radix e Sole in 11^ Casa di rivoluzione possono darti un alto riscontro in termini di voti. Nella RL del 24 Gennaio notiamo Sole in X^, Venere in zona Gauquelin e un'ascendente in VII^ che testimonieranno dei piccoli risultati ma anche delle discussioni e qualche litigata. Urano sarà in trigono al Sole radix, e poi tutta una serie di aspetti a Saturno radix. Inoltre, tra pochi mesi Giove sarà sul tuo MC e penso che qualcosa di interessante potrà muoversi. Nel caso in cui le stelle degli altri candidati siano migliori delle tue, in ogni caso è in arrivo qualcosa di buono per te a breve. Contattami ancora in privato e ti suggerirò altri esercizi di Wild Horse.