10 gennaio 2014

Pensiero positivo



Gent. Dr. Galeota, mi chiamo (...) Mia figlia ha chiesto un consulto mesi fa e tutto si è avverato. Vorrei porle un quesito per me; quest'anno riuscirò a cambiare residenza? È un problema che m'assilla molto. Grazie infinite per la sua risposta e cortesia.


Dopo l'estate, le probabilità di cambiare casa aumentano notevolmente perché dal tuo prossimo compleanno Giove sarà a ridosso della IV^ Casa di rivoluzione. Tutto sommato, l'anno che comincerà non mi piace affatto perché hai Marte e Saturno entrambi in 6^ Casa. Questo mi fa pensare a problemi di salute. Il mio consiglio è quello di trascorrere il compleanno in una località della terra dove poter posizionare Marte e Saturno, in maniera che possano ledere nel modo minore possibile. 

Quest'oggi una risposta davvero falsh perché sono impegnato in numerosi lavori tra cui la realizzazione di alcuni video tutorial astrologici, brevi ma molto efficaci.

Le tematiche affrontate sono relative ai rapporti di coppia e spiegano come calcolare le affinità. Sono un validissimo supporto alla lettura del mio libro "L'amor che move il sole e l'altre stelle".

E per chi fosse interessato a tutto ciò che riguarda il pensiero positivo, non deve fare altro che richiedermi per email il mio romanzo intitolato "non sarà una bolla di sapone"
Si tratta di una storia davvero assai divertente, dolce e amara. Qui ho inserito il simpatico video pubblicitario realizzato qualche tempo fa. 
Al prezzo di 12 euro più 2 euro di spese di spedizione, si può acquistare questo lavoro utile per trascorrere qualche ora in spensierata allegria. 
Umorismo, comicità, sesso ma sopratutto tanti spunti di riflessione per non perdere mai la speranza. Un romanzo pieno di ottimismo, da leggere in poche ore.