19 ottobre 2014

Amore in tempesta


Ciao Giuseppe sono (...)
Vorrei sapere dal tema natale se troverò un lavoro a breve e anche qualcosa sull amore, se all'orizzonte si vede la persona che fà per me.
Ti ringrazio anticipatamente


La persona che fa per te sicuramente deve far rivivere quei tuoi Marte e Saturno in VII Casa radix. Allora per non ricevere sorprese spiacevoli tipiche di questi due pianeti, dovresti optare per un partner che ha avuto un grave incidente. In questo modo dai loro quel che cercano dalla tua vita. Ora non so dirti se l'incidente debba essere fisico o di altra natura, ma di sicuro parliamo di una persona molto provata e che è stata molto sfortunata nella sua vita. Altrimenti Marte e Saturno ti porteranno la sfortuna nel rapporto. La regola è semplice: partner che ha subito grossi guai, o grossi guai subiti a causa di un partner e persino violenza esercitata sul partner: potresti essere tu per esempio a divenire molto ostile nei suoi confronti.

Poi esiste pure l'eventualità che i grossi problemi non siano con un partner ma con la legge. Allora, un modo per esorcizzare tale posizione è quella di dedicarti all'ambito penale e soprattutto alla criminologia. L'impegno deve essere davvero molto intenso in questo campo, per ridurre al minimo la possibilità di avere delle ripercussioni personali. 

Questo anno astrologico appena cominciato mi piace abbastanza. Abbiamo Giove e venere in I^ Casa che ti rende più ottimista, positiva e fortunata; mentre il Sole è in 2^ e Urano è in X^ utili per delle svolte. Secondo il mio parere ci saranno interessanti novità e cambiamenti a livello professionale. Non mi piace sotto il lato affettivo invece e credo, se l'orario è giusto e tu hai trascorso il tuo compleanno a Busto Arsizio, che riceverai delle batoste. Se tu invece avessi trascorso il tuo compleanno più a Est, allora Saturno sarebbe solo in IV^ e la sfera dei sentimenti non sarebbe toccata. Dunque sarebbe un anno vuoto sotto il lato affettivo. Attenzione però ai rapporti con i famigliari e alle questioni inerenti la tua abitazione perché potresti ricevere parecchie grane. 

A partire dal compleanno 2015 l'anno astrologico sarà molto pesante sotto il lato affettivo. Dunque sarà necessario che tu lasci perdere ogni situazione sentimentale anche per l'anno prossimo perché Saturno si congiungerà a Marte radix e potrebbe darti davvero delle situazioni spiacevoli e tristi: potresti vivere in effetti situazioni di aggressività e avviare delle guerre contro qualcuno. Ovviamente questa è la mia lettura che non è oro colato sebbene io creda fermamente in quel che ho studiato. Da questo anno in corso potrai valutare se ho ragione. Se dovessi avere ragione ti consiglio di trascorrere il tuo prossimo compleanno in altra località della terra per inibire certi transiti e per incentivare qualcosa di meglio. 

La tua situazione sentimentale non è affatto rosea esattamente come la mia e come quella di molti altri; per questo è sempre necessario incentivare con dei viaggi di rivoluzione come faccio io. Ho provato, ho ottenuto dei risultati e rifaccio ogni volta l'esperienza del viaggio di compleanno. Dovesse trattarsi di semplice effetto placebo, non importa: l'importante è ottenere un risultato.