28 marzo 2013

Astromauh

 
Lo scopo di questo articolo è quello di dimsotrare come certi atteggiamenti siano perfettamente descritti dal proprio tema natale. In maniera scherzosa e scanzonata individueremo gli elementi astrologici dello sfigato, ovvero di chi attraverso le proprie azioni danneggia il prossimo e danneggia se stesso. Parliamo di Maurizio Tonino in arte Astromauh. Ne ho già parlato in passato ma questo è un regalo che faccio ai nuovi lettori del mio blog per denunciare pubblicamente fatti incresciosi e allo stesso tempo per spiegarli in maniera astrologica.

Perdonatemi se impiego il mio tempo per scrivere un articolo diverso dal solito ma vi prometto che sarà divertente e oggi voglio regalarvi un sorriso.

Astromauh è un provocatore che attraverso illazioni infamanti cerca di danneggiare gli astrologi che non gli piacciono. Proprio non gli piacciono come farebbe un bambino con la sua pappina, nemmeno facendo l'aeroplanino col cucchiaino (ha una dominante Luna al MC che indica infantilismo). Non si capisce bene se si tratta di "invidia del pene" oppure del fatto che non ha nient'altroda fare (problemi sessuali dati da Venere in aspetto dissonante a Marte in un contesto scorpione). Pare che trascorra le sue giornate facendo maglioni e golfini all'uncinetto perché infondo è un tenero pesci. Poi la notte quando soffre d'insonnia e non sa cosa fare, si alza dal letto per andare a scrivere in bagno. 

Non le parole crociate, non i sudoku, ma scrive di astrologia. Non pensate che sia il solito scettico! (Luna in vergine) No! pure lui è un astrologo, naturalmente tra un maglione e l'altro. (nessun elemento astrologico indica il fatto che lui sia portato per la materia)

Sul web potrete trovare tutte le sue osservazioni farcite di tabelle e tabelline che servono a dimostrare ciò che non ha capito e che non capirà mai nemmeno spiegandoglielo un miliardo di volte. Ma questo dipende dal fatto che evidentemente confonde l'astrologia con il punto croce. Pensate che non è riuscito a farsi ammettere nemmeno al CEPU nonostante tutti quanti abbiamo messo una buona parola per lui.

Ricordo per esempio che parlai col direttore del centro, ma lui non ne volle sapere perché disse che rovinava l'immagine della scuola. Non  vi nascondo che mi sono molto arrabbiato per questo rifiuto così categorico. Per quale motivo non ammetterlo? E tutto solo perché è ossessionante. Ma dai, tutti abbiamo dei difetti! 

Cosa sarà mai un po' di paranoica ossessione? (valori scorpione e Saturno in 12^ casa, nonchè Mercurio dissonanate a Saturno). Allora ho chiesto al direttore se almeno poteva fargli delle domande semplici giusto per valutare il suo grado di preparazione.
Così ha accettato, ma per sfortuna gli ha fatto delle domande che altre volte gli erano state poste e a cui lui non aveva mai risposto. 

Gli ha chiesto:
Quali referenze hai per poter parlare di astrologia?
Con quale diritto esprimi un giudizio su chi non conosci?
Come ti permetti ad acquistare domini web e intitolarli con nomi di altre persone?
Quali competenze hai sviluppato per poter criticare le RS (rivoluzioni solari)?
Quali pubblicazioni hai prodotto e che attestano la tua enciclopedicità?
Quanti e quali libri hai studiato per poter parlare delle RS?
Quanta esperienza su casi concreti hai acquisito per parlare di RS e IPA (indice di pericolosità dell'anno)?
Mi sai almeno dire come si fa il punto croce?

Non è stato capace di rispondere a nessuna delle domande e ovviamente il direttore dell'isituto ha replicato:
BRAVO, BRAVO, MOLTO INTERESSANTE, MA PER ME E' NO!

Potete capire la mia tristezza. Allora ho giocato l'ultima carta in mio possesso: il super maglio perforante, il raggio fotonico delle carte da giocare, il famoso indirizzo web del blog dei depressi!
http://ilblogperidepressi.wordpress.com/

Com'è andata a finire? Che ora finalmente è stato preso ma dal KGB. Dai documenti inseriti sulla pagina web e dalle vicende che hanno avvicinato questo soggetto alla mia vita si evince infatti che nasconde la sua identità e il suo indirizzo fornendo generalità false. Come mai? Non si sa, ma pare possano c'entrare gli alieni Raeliani.

Qualche malpensante potrebbe pensare che non sia possibile dare credito a un soggetto che da anni si nasconde e lascia generalità false (valori scorpione e pesci). Ma è solo invidia! Certo che si può fare! 
Maurizio Tonino alias Astromauh potrà scrivere tutti gli articoli infamanti che vuole (Mercurio disosnante Saturno) perché oggi il mondo è quello della preistoria dove vince chi attacca per primo e duramente. Cosa c'entra il fatto che ha un modo di fare illecito? Ciò che conta è che fa ridere come quella volta che diede generalità di una donna. 

Mauruzio Tonino alias Astromauh purtroppo è bollato a vita come persona ripetitiva, stancante incompetente e inaffidabile. Ma è proprio questo il suo punto di forza! Oggi infatti vanno di moda nei talk show questi bellocci che vogliono contendersi la smandrappona a suon di offese. Ma lui non è belloccio e allora ha scelto il campo di guerra dell'astrologia per vincere alla fine l'unico frutto dell'amor: la banana.

Che ne dite se gli cediamo il premio?
Per me è sì!

Fino a un po' di tempo fa c'era chi interveniva a scrivere sul suo blog; ora pare che sia lui stesso a pubblicare commenti dato che non lo considera più nessuno, peccato. Ma siccome gli vogliamo bene e non vogliamo che la gente si scordi di lui, allora gli facciamo questa bella pubblicità e gli auguriamo tante belle cose.  

Considerando il fatto che non sa come leggere le RS e l'IPA, allora gli propongo un quesito ancora più facile:
Questo è il tuo tema natale coi relativi transiti di questo periodo:  lo sai leggere? Sai cosa ti aspetta? Abbiamo un meraviglioso Saturno che transita nella tua 12^ casa in opposizione a Marte radix. Beh, te lo dico io: ci sarà qualcosa di spiacevole ma almeno potrai rifarti con la banana d'oro che ti abbiamo donato tutti quanti.

Quando le provocazioni continuano a oltranza è bene accettarle in silenzio; ed è bene ribadire alcuni concetti fondamentali: se chi parla non ha nè esperienza, nè competenza e per giunta si nasconde, allora è un genio straordinario che merita di essere protetto dall'UNESCO e per questo vi chiedo un contributo a piacere pure per comprargli un paio di uncinetti nuovi.  Questo è sufficiente per chiudere una volta per tutte qualsiasi tentativo di ledere questo povero astrologo bistrattato. Infondo lui è piccolino e non si può maltrattare un bambino solo perché gioca a nacondino!

Non gli si può fare nemmeno una lavata di testa perché ha i pidocchi incastonati al cranio equino. Quello che possiamo fare è avvisarlo di stare attento a non finire in qualche tortellone ripieno di carne di cavallo, e di stare molto alla larga da tutte le case circondariali e soprattutto da quelli che lo stanno cercando per pestarlo a morte. 

  La vera sfiga non è avere anni sfortunati, ma esser nati con un cielo come il suo. Tutti i miei lettori interessati al tema della sfiga non devono fare altro che analizzare quel grafico astrologico perché attarverso l'analisi di esso si evince l'ossessione (valori scorpione e saturno in 12^ casa) la paranoicità (valori pesci assieme a quelli elencati prima) la difficoltà nello sviluppo dell'intelligenza (Mercurio quadrato a Saturno).