19 marzo 2013

no possible


Il mio obiettivo è incontrare e iniziare una storia amorosa con progetti di vita insieme. grazie. Mi avevi detto che vedevi per me dove poter fare viaggio di compleanno affinche sia positivo per me il tutto per una relazione stabile ... ricordi tuo post la cattiveria? grazie.

Finalmente eccoti a rispondere pure a te anche se con molto ritardo. Saranno pochissime le informazioni che ti darò e questo per i motivi che abbiamo discusso privatamente. Questa ricerca mi ha impegnato oltre due ore perché è un caso molto complicato. Non ho trovato soluzioni soddisfacenti. Va specificato che rimanere a casa significa avere poi un anno pieno di insidie perché ci sono vaori di 12^ casa.  Abbiamo Urano in VII^ casa per Santa Maria di Leuca in Puglia, che rappresenta le rivoluzioni nel campo dei rapporti e Nettuno in 5^ che invece significa quasi sempre paure e situazioni ambigue nella coppia. Giove e Marte in X^ casa sono eccellenti per la crescita in generale: che sia professionale, spirituale o sentimentale non lo so, ma sicuro è qualcosa di positivo; ma purtroppo abbiamo pianeti in 12^ casa che rovinano tutto. Nel frattempo Giove transiterà nella tua VII^ casa radix portando proprio quello che desideri, ma non ti posso assicurare che questa relazione sarà continuativa proprio a causa dei valori di 12^ casa. Siccome la ricerca comporta altre ore di lavoro, mi fermo qui.