23 marzo 2013

la giusta scelta

Buonasera signor Giuseppe...sono Valentina nazionale nata a Catanzaro il 17/12/89/ alle 06, 00 da una semplice amicizia si sta intensificando la conoscenza con Roberto del 15/01/82.. Nn so l ora... Cosa mi può dire?? Grazie .... E scusi se la disturbo

Finalmente eccomi a rispondere pure a te. Mi devi perdonare se ci ho messo un po', ma qui cerco di accontentare tutti quanti e di richieste ne arrivano tante. Faccio quel che posso, relativamente ai miei impegni di studio, alla stesura del mio libro astrologico e a tante altre cose.

Giove transita nella tua VII^ casa radix e se non sei fidanzata sicuramente ti porterà qualcosa di interessante. Non so dirti se sarà Roberto il tuo partner, ma quel che posso dirti è che di sicuro comincerai una relazione molto complicata: Plutone e Marte sono nella 5^ casa di rivoluzione e questo mi fa pensare a un grande cotta che ti darà tormenti ma pure tanti guai. Aspettati discussioni, tensioni, piccole e grandi guerre. Esse nasceranno a causa di questa unione, oppure sarà proprio il rapporto ad essere molto movimentato.  Ricordo il caso di un tizio che con Marte in 5^ casa di rivoluzione ebbe una breve storia con una ragazza e a causa di questa relazione litigò con tutti i suoi amici. Un'altra invece, con la stessa posizione astrologica ebbe discussioni continue coi genitori perché aveva deciso di lasciare l'università: non le andava più di studiare dato che aveva trovato qualcosa di meglio da fare, cioè stare col partner. Tra l'altro discuteva con lui quasi ogni giorno per i motivi più disparati. Nettuno si trova sulla cuspide della tua VII^ casa di rivoluzione e per questo immagino molte paure, timori a causa del partner. Non escluderei che si tratta di un soggetto ambiguo, confuso, con moltissimi problemi. Non avendo a disposizione l'orario di nascita di Roberto è difficile se non impossibile stabilire quanto siete compatibili. Inoltre questo è un lavoro complesso che svolgo solo in privato. Posso solamente aggiungere che un soggetto con Luna congiunta a Marte in Bilancia, difficilmente riesce a mantenere in piedi dei rapporti e tu con Giove leso in  VII^ potresti subire un divorzio a causa di eccessiva ingenuità nei confronti di un partner non proprio cristallino. Ricordo il caso di una presentatrice televisiva con cui ho avuto a che fare: si era sposata da poco eppure vedevo Giove nella sua VII^ casa radix e una rivoluzione solare orrenda. Le dissi, con un po' di timore, che il matrimonio era una farsa, che non poteva reggersi in piedi. Ebbene, dopo pochi mesi i due si son lasciati. Pertanto, l'invito che faccio a te è quelo di essere molto molto attenta a non commettere scelte dettate solo dai sentimenti: una doppia sagittario come te, con forti valori ariete è molto più soggetta di altri a prendere decisioni in maniera impulsiva e poco ragionata. L'ultimo esempio: un consultante del sagittario, proprio come te, con Giove leso in VII^ casa, si innamorò tanti anni fa di una donna. Tutti gli dicevano di lasciarla perdere ma lui ci provò lo stesso. Accadde che riuscì a possederla ma fu costretto a sposarla, pena la morte. E così fece, distruggendo per sempre la sua serenità.