20 marzo 2013

due brevi consulti

 
Vorrei esorcizzare Marte in 12° casa nella R.S. e nei transiti , che fra un paio di giorni si unisce ad Urano anch'esso in 12° e nella R.L., appena iniziata, a cavallo fra la 12° e la 1°.
Intanto io credo che le energie spese per contrastare l'azione di una mia collega che agisce subdolamente nei miei confronti ma anche nei confronti dei colleghi in generale per tutelare propri personali interessi con contro- azioni da parte mia messe in campo in modo altrettanto velato ed a sua insaputa ( tanto per renderle pan per focaccia) sia già una modalità di espressione di questa posizione o sbaglio? Aggiungo che la situazione sortisce risultati a mio favore o comunque nella direzione da me voluta.
Grazie e ciao.


Ti anticipo subito che se hai Marte nella 12^ casa nella RS e contemporaneamente è sulla cuspide tra 12^ e I^ casa nella RL mentre transita in 12^ radix, allora non c'è esorcizzazione che tenga. Qui bisogna agire con qualcosa di veramente grosso: prova con un'estrazione dentaria, se è il caso, oppure tenta con un'operazione se hai dei problemi di salute.  

Ciao Giuseppe,
come va? tanti auguri di buon onomastico.
Io purtroppo non ho alcuna novità. L'azienda che mi aveva chiamato per fare la modella per i capi di abbigliamento da mandare in produzione, non mi chiama più perchè pur avendo una 40 però (...) e dunque secondo la loro testa bacata..troppo grande!!!!!
Poi ho provato a mandare i miei dati e le foto anche alla fiera (...)...ma nulla è ormai la fiera è finita.
Insomma in questo settore che mi avevi consigliato..nulla di fatto.
Per quanto riguarda il mio settore di lavoro, pur inviando cv, non mi chiama nessuno...è pazzesco.
Per quanto riguarda l'amore...che dire sembra un pò meglio...(...) è più dolce ed attento nei miei confronti e mi parla anche di un futuro insieme...però di me non parla ne con la sua famiglia, tranne che con la sorella, ne con i suoi amici, tranne che con uno soltanto.
Oggi (...) è a (...) per un colloquio di lavoro ed io gli ho detto che se va bene sono disposta a trasferirmi con lui...ma per ora lui non si è esposto più di tanto perchè a quanto mi dice vuole valutare se quanto gli propongono è nettamente superiore allo stipendio attuale.
Poi mi ha chiesto di fare qualcosa insieme per Pasqua..ovviamente mi fa piacere....
Giusè che ti devo dire...ho troppa paura di prendere ancora una batosta..non so se fidarmi per l'ennesima volta e per l'ennesima volta rimanere delusa. D'altro canto o lui decide seriamente di stare con me a prescindere se a (...) o chissà dove o io che sono senza lavoro da ormai nove mesi dovrò tornare a (...) dopo 23 anni e andare a vivere con mia madre...
sono terrorizzata....
auguri ancora e scusa per lo sfogo..se cmq hai qualcosa da dirmi...
 
Continua a insistere e prova pure con le case di produzione cinematografica. In amore come ti avevo preannunciato i cambiamenti stanno avvenendo; ma in situazioni come questa bisogna avere molta pazienza. Per il lavoro bisogna avere ancora più pazienza perché il Sole in X^ che se non sbaglio tu hai nella RS, non è il massimo se non è accompagnato da altri valori. Però c'è una spinta alla crescita e potrebbe pure essere che ti trasferisci da lui risolvendo un bel po' di problemi. Ma anche se tornassi a casa tua non sarebbe male. Non ricordo bene cosa avevi in IV^ casa di RS.