DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

lunedì 13 marzo 2017

Libri di astrologia gratis


ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI LIBRI PUBBLICITARI E NON VI È ALCUN CONTENUTO IN VENDITA O CHE RIMANDA ALL'ACQUISTO DI SERVIZI A PAGAMENTO. Ogni libro è scritto solo ed esclusivamente per diffondere conoscenza e per ridurre la disinformazione.  

Clicca sui vari titoli e scarica gratis tutti i miei libri di astrologia. 
Finalmente potrete scaricare gratuitamente ogni libro senza dovervi iscrivere su alcun sito. 


AVVERTENZE
Si tratta di libri realizzati assemblando numerosi miei articoli elaborati nel corso degli anni. La struttura di ogni libro, quindi, è articolata in maniera tale che il lettore possa farsi un'idea dell'argomento, ma non in maniera completamente esaustiva poiché ogni articolo non è stato concepito con l'obiettivo di farne un libro. 

Al termine di ogni libro troverete una sezione bibliografica e una sezione biografica purtroppo non aggiornate, ma che comunque rendono l'idea della competenza raggiunta al momento della stesura di ogni articolo. 

L'obiettivo è quello della divulgazione di un sapere che richiede scienza e conoscenza e che non può essere studiato da tutti data la sua enorme complessità. Perciò non aspettatevi le solite banalità sui segni zodiacali: l'astrologia è solo per chi ha una certa predisposizione allo studio e alla ricerca. 

Inoltre non si tratta di manuali che spiegano il significato di segni, pianeti e aspetti astrologici; ma si tratta di elaborazioni che permettono di comprendere il legame tra l'astrologia e alcune discipline scientifiche.

Questi sono libri che possono essere letti da chi ha già un'infarinatura di base della materia astrologica, ma possono essere studiati anche dai professionisti del settore. 

È severamente vietato modificare i file o fare uso delle informazioni contenute senza specificare chi sia l'autore. Ogni file può essere condiviso sul web o linkato sulla pagina dei vostri amici. Potrete scaricarli in maniera illimitata e sempre gratuitamente. 


ATTENZIONE: NON SI TRATTA DI LIBRI PUBBLICITARI E NON VI È ALCUN CONTENUTO IN VENDITA O CHE RIMANDA ALL'ACQUISTO DI SERVIZI A PAGAMENTO. Ogni libro è scritto solo ed esclusivamente per diffondere conoscenza e per ridurre la disinformazione.  
GARANZIA ASSICURATA DI SERIETA' RISPETTO ALLE PREMESSE DI CUI SOPRA
Grazie a tutti e buona lettura.  

2 commenti:

A.Nina ha detto...

Buon giorno Giuseppe ti ringrazio per la condivisione dei tuoi libri e del tuo sapere. Io appassionata di Astrologia li leggerò volentieri, non si finisce mai di apprendere quest'arte così complessa, anche se non sono un' astrologa cercherò di farne tesoro.
Complimenti per la tua laurea, ora sei proprio arrivato in alto, meritatamente.
Ti auguro il meglio. AusiliaNina

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Non si finisce mai di imparare non solo perché c'è tanto materiale già scritto, ma perché c'è anche tanto ancora da scoprire. Grazie per i complimenti e gli auguri. Grazie di cuore.