01 settembre 2013

Il mio futuro in amore



Ciao come stai?
Ho visto e letto il tuo sito e ho bisogno del tuo aiuto 

Dall'età delle scuole mi sono innamorata di un ragazzo.. siamo stati insieme tanti anni e da giovanissimi abbiamo avuto una bambina...
L'amore é finito dopo tempo con mio grande dispiacere, ma abbiamo continuato a vederci x il bene di nostra figlia..
Nel 2004 conosco un ragazzo e ci innamoriamo.. lui mi porta dopo tre anni a vivere insieme nella sua citta e con amore si prende cura di me e di lei..conoscendo anche il mio ex compagno.
Nel 2009 un triste destino fa morire il papà della bimba in un tragico incidente..
Solo oggi a distanza di 4 anni mi sto risollevando dal trauma per la grande perdita.
Solo che c'e qualcosa che non va...
Il mio compagno attuale ed io siamo ai ferri corti.
La compagna di un mio lontano cugino, dopo quasi 4 anni di frequentazione ora si é invaghita di lui.. l'ho fatta entrare in casa mia e non ho mai dubitato fino a poco tempo fa...
Anche lui aveva atteggiamenti ambigui ed é venuta fuori una discussione.
Io per lui ho dovuto rinunciare alla mia libertà.. alla mia città e l'ho fatto x amore ed in funzione della nostra famiglia con tanti sacrifici anche da parte sua..
Solo che adesso ho paura di perdere di nuovo tutto e sto male per me e la ragazza che ormai ha 15 anni.
Ti lascio i dati suoi e miei 

Puoi dirmi come vedi la situazione se c'e una fine probabile e quando?

Mi chiedi un lavoro veramente faticoso ed estenuante perché dovrei analizzare circa tre temi di nascita, tre comparazioni, tre rivoluzioni solari, tre rivoluzioni lunari, tre analisi dei transiti, per un totale di 16 grafici! E' sicuramente un lavoro che richiede ore di attenzione e ricerca e per questo non posso svolgerlo qui sul mio blog, ma solo attraverso una consulenza privata anche perché è necessario chiarire altri dettagli di tutta la situazione. Quel che posso fare, sempre in maniera del tutto gratuita, è quella di analizzare solo il tuo tema, i tuoi transiti, e la tua rivoluzione solare in corso. 
Diciamocela tutta: non sei una persona facile. Per nulla. Con valori di 6^ casa puoi risultare troppo cavillosa, troppo diffidente, e per questo compromettere i tuoi rapporti. In particolar modo, mi ha colpito la tua Venere dissonante a Plutone e Urano che,  l'uno crea situazioni tormentate in amore, e l'altro invece drastici cambiamenti. Inutile dire che la congiuzione Giove-Marte in 8^ è quella che ha a che fare con la morte del tuo partner, ed è un ulteriore conferma a quello di cui parlavo con l'astrologo Pasquale Iacuvelle (anche lui ha collaborato alla realizzazione di un capitolo del mio libro), e cioè che una pianeta in una casa, si esprime indipendentemente dagli aspetti armonici o disarmonici che intrattiene con gli altri corpi celesti. Da Notare che Marte si trova a ridosso della cuspide della 9^ casa radix e quindi spiega chiaramente le brutte esperienze legate, non solo al discorso morte, ma anche al discorso trasporti, viaggi. Ancora la 6^ casa ha a che fare col desiderio inconscio della solitudine e quindi a ricrearti situazioni in cui venire abbandonata o abbandonare. Infatti, la 6^ casa è quella dei "difetti" e chi come te, è troppo abituato a trovarne, anche dove non  ci sono, il senso critico si trasforma in ipercirtica soprattutto a causa della componente Ariete che in più aggiunge un carattere di impulsività nei giudizi. Il discendente è in Ariete e questo spiega anche la tendenza a vivere le relazioni come fossero una battaglia o alla ricerca di partner marziali, o spericolati. Anche in questo caso, per saperne di più ti invito a leggere il mio libro intitolato "L'amor che move il sole e l'altre stelle" che piano piano sta scalando la vetta della classifica dei libri più venduti (al 72° posto, in un solo mese, tra migliaia di titoli) nel sito www.ilmiolibro.it
Da notare la straordinaria corrispondenza tra il dispositore della VII^ casa in Ariete (Marte) nella 8^: Morte del partner, partner scorpionico, erotico, o legato a uno qualsiasi degli attributi dello scorpione. Il dispositore della 5^ casa in Aquario (Urano) invece si trova in 3^ e spiega la relazione esistene tra gli amori e i mezzi di trasporto. Quando Urano transiterà in congiunzione al discendente, allora sicuramente vivrai una nuova svolta in campo sentimentale; e ciò accadrà, approssimativamente a maggio 2014, sempre se il tuo orario di nascita è esatto. Se controlliamo la tua rivoluzione solar ei conrso, abbiamo Stellium in 8^ che è pessimo, Plutone in 5^ e Nettuno in VII^ casa che indicano le preoccupazioni e le fobie sia per tua figlia e sia per il rapporto di coppia. Per il 2014 abbiamo un altro anno molto pesante, appunto ocn l'ingresso di Urano in VII^ casa, il Sole in 5^ casa di rivoluzione, mentre Nettuno transita nella tua 5^ casa radicale. La mia convinzione è che entro quella data, la tua situazione sentimentale subirà quella svolta drastica e rivoluzionaria che può esser descritta da un divorzio o una separazione. Questo a un'analisi veloce. Una conferma emergerebbe attraverso l'analisi dei grafici di tua figlia e del tuo partner, ma come anticipato, è un lavoro che faccio in privato.