21 settembre 2013

Urano in VII^ casa di rivoluzione




Salve Giuseppe, ti ricordi di me? Abito in (...) e abbiamo avuto un consulto tramite skype giusto un anno fa. Ti volevo confermare le previsioni fatte allora. In effetti e' stato un anno difficile e "pesante" dal punto di vista psicologico (asc. di RS in 12 casa), con molte discussioni con (...), la casa non siamo riusciti a venderla e ancora nessuna novita' per il lavoro. Molte volte ho avuto la sensazione di trovarmi in una strada senza via di uscita. Ora pero' finalmente mi sento di nuovo ottimista e piena di energia per cambiare le cose, anche se oggettivamente non e' cambiato molto. Pero' ho preso la decisione di chiudere la storia con (...), dopo (...) anni di crisi e tantissimi tentativi di ricominciare, tutti naufragati. Non e' facile ti assicuro prendere una decisione del genere dopo (...) anni di vita in comune, (...) ma io sono stanca e credo che bisogna prendere atto della realta'. Questa decisione e' stata presa giusto nei giorni scorsi (20 gg. prima del mio compleanno) e durante il transito di Venere, Saturno e nodo lunare in 4 casa quadrato all'ascendente, contemporaneamente, e' ovvio, ai soliti transiti lenti di Urano congiunto alla Luna e Saturno e Plutone quadrato a Luna e Saturno. Per il momento pero', visto la situazione economica difficile, saremo purtroppo separati in casa. Sto lavorando comunque ad un progetto con alcuni amici (...) Ci potrebbe essere anche un piano B e magari aprire (...) Cosa dicono le stelle a proposito? 
Tu mi avevi anche detto che nel 2014 ci sarebbe potuta essere una possibilita' per un nuovo rapporto sentimentale. Lo avevi letto nella RS o nei transiti? Perche' in realta' avro' un altro transito difficile da Marzo 2014 quando Nettuno in 8 casa quadrera' il mio marte in 5. Come lo devo leggere, considerando che lo stesso transito sara' presente nel cielo di mio marito pero' il suo Nettuno transitera' in 7 casa e quadrera' Marte in 4?
Ti riscrivo i miei dati: (...) 
Se rispondi sul tuo blog, ti prego di omettere i dati personali e se possibile anche la maggior parte del testo dell'email.
Grazie mille
 
Alcuni mi rinfacciano che spesso e volentieri faccio previsioni che possono terrorizzare il consultante. Sono le stesse persone che invece non han mai letto le mie previsioni positive. Io non faccio demagogia come farebbero loro: semplicemente mi limito a dire quel che vedo, buono o  brutto che sia. E' ovvio che se l'atrologia non è una scienza esatta, i lettori che si soffermano su queste righe, devono prendere le mie affermazioni partendo da questo presupposto. Per me l'astrologia è una cosa seria, ma per legge non lo è, e allora anche se posso apparire duro, invito tutti a prendere con le pinze ogni mia affermazione. Solo dopo la verifica sarà possibile dare il giusto peso alle mie affermazioni, e potrete mettermi nuovamente alla prova. In fin dei conti, qui non invito nessuno a spendere cifre per migliorare la propria situazione, non obbligo nessuno a fare o non fare qualcosa, mi limito a descrivere i fatti perché applico a me steso prima di tutti. Applico, verifico, e propongo. Qui mi confermi la mia previsione, e certo non sono contento di come ti è andata. E' possibile che con Urano in VII^ casa di rivouzione possa cambiare qalcosa del tuo rapporto, in maniera del tutto inaspettata, oppure cominciare una nuova relazione. Nettuno in 6^ casa di rivoluzione non è certamente un aiuto alla realizzazione di nuove attività professionali; ma non escludo a priori: potrebbe anche solo indicare un periodo di nevrosi per la situazione professionale. L'anno è pesante se non fosse per la posizione di Giove in X^ casa di rivoluzione che almeno ti permette di conquistare un piccolo vantaggio. Purtoppo il tuo anno astrologico è già cominciato e non siamo più in tempo per cercare una località che potesse incentivare l'amore o il denaro. Non credo in cose buone dagli amici: Marte in 11^ casa di rivoluzione indica litigi e discussioni (non necessariamente per il lavoro, ma le probabailità sono comunque alte). I Transiti in effetti, non sono favorevoli all'amore; ma Urano in VII^ potrebbe ribaltare la situazione, in maniera inaspettata.