20 ottobre 2011

amica combina guai



Forse lei mi conosce ... ma credo ke non mi abbia riconosciuta per il semplice fatto che quella sera portavo la maschera. (hahahah) Amo il suschi ma il sashimi di meno , e mi piace fare lunghe passeggiate in riva al mare.! Attendo la vostra risposta . p-s  cmq la amo amico mio. Comunque mi può per favore dire ...in che situazione mi trovo ?? 


Carissima amica mia, finalmente rispondo anche a te nonostante l'ho fatto un miliardo di volte personalmente. Ma siccome siamo legati da profonda amicizia (...) e siccome "verba volant scripta manent" eccomi a sacrificarmi ancora una volta per il bene dell'umanità: senza una risposta scritta sicuramente mi avresti perseguitato fino alla fine dei miei giorni e conoscendoti, anche oltre... A parte gli scherzi, sai benissimo che per te ho un'occhio di riguardo ( e non solo quello, anche un piede e una mano per malmenarti ahahahah), dunque proseguiamo con l'analisi della tua situazione. Ti ho detto spesso che per te questo qui è un momento di rivoluzione per la tua vita. Urano di transito è perfettamente congiunto al tuo Sole radix e questo ha portato una trasformazione, una rivoluzione nella tua personalità. Molta confusione, molti dubbi oggi albergano nella tua mente e non riesci a prendere serenamente una decisione per il tuo futuro. La dominante Luna ti fa molto sensibile, lunatica, instabile, capricciosa e mutevole; così anche nei sentimenti, dove la quadratura tra Venere e Plutone la fa da padrone. Questa è la posizione che ti indirizza verso gusti sessuali poco ortodossi, a desiderare una volta gli uomini e l'altra le donne. Dunque non penso possa trattarsi di un momento di transizione per la tua sessualità. Piuttosto penso che la tua esistenza sarà sempre segnata da questi desideri che sono il frutto di una sessualità frustrata o frustrante. E nel caso tu scelga un indirizzo sessuale bene definito, ci sarà sempre un sottofondo maniacale, ossessioni e pulsioni sessuali miti o violente. Ma questo te l'ho detto tante volte. Lascia che ti dia un consiglio: una donna ariete con ascendente sagittario dovrebbe evitare di raccontare in giro i fatti propri. Tu sei spontanea, verace, sincera e questo modo di fare ti porta sempre molti guai. Anche questo te l'ho detto  un miliardo di volte e spero che mi ascolterai prima che la tua situazione possa complicarsi. Questo tuo 2011 è cominciato con Plutone in I^ casa; dunque le ossessioni si sono fatte più intense così come anche l'erotismo, la sensualità e il desiderio. La voglia di primeggiare, di fare qualcosa di importante è già emersa; ma penso potrà accaderti che tu possa fare qualcosa di importante come un'associazione. Venere in 2^ casa ti ha portato popolarità; ma ricorda che nella stessa abbiamo Nettuno che rappresenta le fobie e le preoccupazioni per la propria immagine; dunque immagino che a causa della tua impulsività possano accadere delle situazioni che comprometterebbero la tua immagine. Te lo ridico: stai molto attenta. Veniamo ora alle questioni di tipo sentimentale: non c'è alcun pianeta, alcun transito, alcuna posizione astrologica favorevole ai rapporti. Te l'ho detto e stra ripetuto, l'hai verificato un sacco di volte, ma continui a farmi la stessa domanda. Questo è un anno dedicato alle pulsioni fisiche e animalesche come vuole quel Plutone in I^ casa di rivoluzione. Per l'amore non c'è alcuno spazio. Nel 2012 invece, abbiamo che Giove transiterà nella VII^ casa radix e allora, dopo il tuo compleanno, finalmente potresti legarti seriamente a qualcuno (o qualcuna).  Avremo infatti ascendente in 5^ casa, Giove e Venere in I^ e Marte in 5^ casa. Sono belle posizioni che finalmente ti permetteranno di startene più tranquilla, serena, beata; e finalmente lo sarò anche io visto che non mi tormenterai più con le stesse domande! 
Ti ho detto che questo novembre sarebbe accaduto qualcosa di importante; ma non si tratta di un amore; piuttosto di una passione vissuta con maggiore serenità, si tratta di una serena chiusura di un rapporto che trascini da tempo. Bene, penso di averti scritto le cose essenziali e che queste spiegazioni siano chiarificatrici una volta per tutte. Ti abbraccio.