04 ottobre 2011

L'11^ casa e gli appoggi per il lavoro




Ciao Giuseppe Una tua consulenza: per la consulenza 2010-2011 hai praticamente azzeccato tutto (facesti un discorso complessivo), tranne un piccolo dettaglio. Mi sorprendesti.
Adesso, per favore, ti chiedo la consulenza annata 2011-2012.
Se azzecchi pure questa ti faccio una pubblicità formidabile!..con più entusiasmo se sono belle notizie!

Comunque a me interessano in modo particolare due quesiti:
LAVORO, perchè sono in attesa di una risposta importante entro l'anno. Negli ultimi mesi sto lavoricchiando a nero, visto che la ditta dove lavoravo ha "chiuso" l'anno scorso. 


AMORE, visto che ho ripreso contatti con la mia ex...
Fammi sapere. Ciao!


Caro lettore, ho dato un'occhiata al tuo oroscopo annuale e ho visto alcune cose molto interessanti. Tanto per cominciare abbiamo un'ascendente in VII^ casa che rappresenta i rapporti col prossimo. Immagino dunque un anno pieno di colpi di scena, di litigi e discussioni un po' con tutti. La stessa posizione mi parla che il tuo desiderio di costituire coalizioni, unioni, associazioni è ai massimi livelli libidici. Plutone è tra la 6^ e la VII^ casa: immagino notizie davvero importanti per il lavoro ma anche dalle questioni di coppia. Si tratta infatti di situazioni importanti ma allo stesso tempo fonte di tormenti perchè necessitano essere vissute di nascosto o costituendo degli accordi più o meno segreti. Urano in X^casa significa una rivoluzione nel campo della tua posizione sociale e quindi penso che qualcosa di interessante è in vista non solo sotto il profilo sentimentale ma anche lavorativo. la stessa posizione però mi fa pensare a problematiche riguardanti tua madre, notizie improvvise, preoccupanti per quanto concerne la tua famiglia. A conferma di ciò abbiamo Saturno nella IV^ casa che rappresenta una sorta di ostilità verso l'ambiente famigliare oppure problematiche provenienti dai propri genitori. Abbiamo un forte accumulo planetario in 11^ casa: Giove, Venere, Marte e Mercurio. Immagino che in tutta questa storia, sia professionale, sia lavorativa, che famigliare, subentreranno le amicizie. Infatti si tratta di un anno di rinnovamento, della fine di amicizie e della nascita di nuove. Posso ipotizzare anche un lutto dato che abbiamo il Sole nella 12^ casa se associato alle altre posizioni (in particolar modo a Marte). Insomma, penso che l'anno sarà assai favorito da nuovi rapporti di amicizia, protezioni, raccomandazioni. A partire dall'11 settembre sono cominciati i rapporti con la tua ex partner, ma caratterizzati ancora da un po' di attriti. Questo mese qui invece lo vedo adatto per chiudere situazioni, situazioni vecchie e scomode. Lo vedo invece positivo per avere notizie dal lavoro.
Dal 5 novembre invece dovrai prendere delle decisioni in questioni di cuore. La situazione diviene risolutiva proprio in questo mese.