08 ottobre 2011

speranza


C.a. sig. Galeota, sono single , vorrei sapere se nel mio futuro vede un compagno e una famiglia. La ringrazio nuovamente. Saluti.


Carissima lettrice, il tuo problema è abbastanza serio, come lo è per la maggior parte dei ragazzi oggi. Infatti sempre più aumenta il disagio generazionale nei confronti dei rapporti che non sono più garanti di continuità e serietà. Le possibilità di incontrare un compagno o una compagna di vita sono ridotte ai minimi termini forse a causa di Plutone in bilancia per tutti quelli nati negli anni '70.
Il tuo caso poi esprime bene questo malcontento a causa di Venere in aspetto dissonante a Saturno. Spesso ho citato questo aspetto per indicare le problematiche in ambito sentimentale. La possibilità di ritardare il matrimonio o un'unione equivalente, con questo aspetto diventa una certezza: il pianeta dell'amore infatti è leso da quello che rappresenta la privazione, la vecchiaia. Insomma non si tratta di una facile posizione. Da parte tua esiste anche una certa tendenza a diffidare dei sentimenti, a essere incapace di esprimerli con slancio: Venere è in capricorno. Questo pianeta pare martoriato da altre posizioni ma recupera grazie al trigono con Plutone che ti riscatta passionalmente ma ti spinge a vivere i rapporti di coppia in modo celato, nascosto, magari a causa di relazioni non propriamente cristalline. Una forte tendenza all'analiticità, al calcolo, al metodo, alla puntigliosità sono altri attributi che ti impediscono di vivere serenamente la sfera sessuale e sentimentale. Dunque immagino qualche blocco che si ripercuote esteriormente inducendoti a incontrare persone non proprio oneste. In futuro io immagino una famiglia per te; ma non posso garantire per dei figli. Abbiamo Nettuno in IV^ casa che indica un ambiente confuso, strano,   ambiguo. Quindi non immagino un rapporto tradizionale ma all'opposto anticonvenzionale, dove magari entrano in famiglia i figli di un ipotetico partner o succedono cose analoghe a questa. Per quest'anno ancora non vedo situazioni gratificanti nonostante si prospetta all'orizzonte un nuovo incontro. Una buona soluzione sarebbe quella di incentivare l'amore attraverso un viaggio nel giorno del compleanno. Per informazioni clicca qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html

Un abbraccio.