18 ottobre 2011

Dominante Mercurio e umorismo.



Ciao Giuseppe Approfitto anche io per farti una domanda. A me interessa sapere se l’anno nuovo mi porterà un lavoro più gratificante e meglio retribuito, magari anche all’estero.


Così come per i tuoi genitori, anche tu hai delle posizioni un po' insidiose per il lavoro.  Urano in X^ casa mi fa pensare a rivoluzioni in campo professionale durante il corso della vita. Però abbiamo anche Saturno in zona Gauquelin che ci parla di una lenta ascesa professionale. Insomma, credo che tu possa alla fine trovare qualcosa di interessante, scalare la vetta della carriera per poi cambiare improvvisamente. Con tutti quei valori acquario che ti ritrovi per te sarebbe adatta la carriera di musicista. Saturno nella 9^ casa non è il massimo per chi volesse tentare una carriera lontano dal paese natio; ma non mi sento di sconsigliarti di partire: infatti dal punto di vista professionale certamente potresti avere giovamento; ma Saturno in qualche modo dovrà pure manifestarsi e probabilmente inciderà indicando delle grosse problematiche con le persone del posto. Immagino pure che le grosse delusioni possano provenire da una ragazza non nativa della tua città. Ti consiglio vivamente un'attività in continuo movimento, magari di fare il taxista, il camionista, o di fare del pendolarismo. Sono per te favorite anche tutte le attività che hanno a che fare con lo scrivere, con le comunicazioni e telecomunicazioni, insomma una professione brillante, vivace. Potrebbe essere positiva anche una carriera nel campo dell'animazione turistica dato che disponi di un notevole senso dell'humor (sicuramente ereditato dalla mamma) 
Sino al tuo prossimo compleanno non penso tu possa migliorare parecchio la tua situazione. Molto pendolarismo, viaggi in auto ma non vedo alcun trasferimento. Il 2012 (dopo il tuo compleanno), invece sarà più fruttuoso. Nettuno in 9^ casa segna un trasferimento, Plutone in 6^ casa qualcosa di importante per il lavoro e Urano in X^ un'improvvisa svolta. Saturno in IV^ casa invece rappresenterà le difficoltà a trovare una sistemazione e l'allontanamento dalla famiglia. Sole, Mercurio e Giove in 11^ invece saranno gli strumenti vincenti per ottenere il lavoro: raccomandazioni, aiuti o appoggi da persone importanti o influenti.