23 maggio 2014

Ho il malocchio?

Nata a (...) è troppo tempo che mi va tutto storto. Mi potresti dire dove si è nascosta la mia fortuna? Perché non riesco più a trovarla da molto tempo.  


Tra poco Giove si congiungerà al tuo ascendente radix e allora comincerà un periodo in cui ti sentirai un po' più rilassata del solito. Sarai più aperta al mondo e anche la gente sarà più aperta e disponibile con te. Non penso che la tua vita cambierà, ma di sicuro i mesi estivi possono essere un po' più piacevoli. Nonostante il passaggio di Giove, l'anno astrologico appena cominciato nel giorno del tuo compleanno è abbastanza pesante a causa di Saturno in X^ Casa che produce un po' di problemi in famiglia. Devi stare molto attenta negli spostamenti perché molti pianeti in 3^ e Marte in 9^ spesso accompagnano distorsioni, cadute e qualche volta anche tamponamenti. Allo stesso tempo si tratta di un anno molto importante per gli studi, e per esempio potresti iscriverti ad un corso. Oppure si tratta di un anno in cui riceverai delle novità importanti da un fratello o sorella. Non si tratta di malocchio: non credere a quelle sciocchezze superstiziose. Si tratta invece del fatto che generalmente gli anni pesanti sono sempre di più di quelli positivi: pensa che io ho vissuto almeno 10 anni di fila uno peggio dell'altro. E anche se ultimamente la mia vita è cambiata in meglio, in ogni caso i problemi ci sono sempre. Questo perché non sono nato con posizioni astrologiche molto fortunate e per questo devo lottare davvero tanto nella mia vita, per ottenere il minimo indispensabile. Penso che le tue più grosse problematiche siano relative alla sfera sentimentale perché Venere è solo negativa; in 5^ casa hai Nettuno leso e in VII^ invece hai Saturno. Insomma, dal punto di vista delle relazioni ci sono grosse problematiche, ma è anche vero che sei pure tu che ti poni in maniera severa nei confronti del prossimo e finisci per giudicare troppo severamente le azioni delle persone. Il Sole si trova in sestile a Giove: questo non è un aspetto straordinariamente positivo, ma almeno è un piccolo jolly del tuo grafico astrologico e ti può aiutare davvero tanto durante il corso della vita. In sostanza io penso che nonostante le difficoltà prima o poi qualche piccolo colpo di fortuna può accadere. Occhio a non prestare mai soldi a nessuno e se devi scegliere un partner fa in modo che non tocchi mai il tuo denaro.