20 maggio 2014

Paolo Brosio e Al Rami


Ieri sera a Monopoli si è tenuto un incontro sulla fede a cura di Paolo Brosio. Naturalmente, un fedele convinto come me non poteva che trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Non ho colto l'occasione per richiedere i dati di nascita completi di orario, ma mi sono semplicemente limitato a chiedergli una dedica. Se osserviamo i miei transiti abbiamo un grande risveglio della fede data da Nettuno in trigono a Urano radix, e Urano in  trigono a Nettuno radix. La RS mostra Giove in 9^ e la RL di questo mese indica la stessa posizione: Giove incollato al MC, quindi funzionante sia in 9^ e sia in X^.
Ma la mia fede da quali elementi astrologici possiamo evincerla?
Al primo posto il trigono tra Luna e Nettuno che è proprio l'indice della spiritualità. E poi la componente Sagittario, che come ben sapete riguarda l'ordine morale. 
Questo è il grafico di nascita di Paolo Brosio, ma senza l'orario di nascita. L'unico elemento che può darci indicazioni sulla sua conversione e fervente passione religiosa è dato da Marte in aspetto di sesquiquadrato a Nettuno. Giove sulla Luna radix in questo momento può portargli ulteriore popolarità e poi qualcosa di esplosivo durante l'estate, col transito di Giove su di Urano. Non si può aggiungere altro senza i dati completi.