20 maggio 2014

La mia previsione astrologica su Papa Francesco. Ancora centro?


A proposito della previsione dell'anno astrologico 2014 per Papa Francesco avevo detto:
"Ascendente di rivoluzione in cuspide tra I^ e 12^ Casa; Stellium in 6^ Casa; Giove in I^; Marte in IV^; Saturno in 5^; Plutone e Venere in VII^; Venere in 8^; Nettuno in 9^; Urano in X^; Luna in 12^. 
Non si tratterà certamente di una anno facile perché la salute sarà davvero compromessa: sospetto un ricovero dato che la Casa IV^, è occupata da Marte".
Potete leggere la previsione completa a questa pagina:
 http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/12/papa-francesco-previsione-2013-2014.html
Navigando su LIBERO.IT ho letto questa notizia, tratta da questa pagina:
http://www.funweek.it/home/fdb-papa-francesco-preoccupazioni-la-sua-salute.php
in cui si afferma che la mia previsione (per l'ennesima volta) potrebbe rivelarsi esatta come le altre. Ecco qui un estratto della pagina:
"...Unendo questi indizi, sono scattati i timori per la salute del Papa argentino: dal Vaticano smentiscono, eppure un articolo del quotidiano Libero, ripreso da Dagospia, riporta le parole di Liu Ming, medico cinese che ha seguito per otto anni la salute del cardinale Bergoglio. "Ho l'impressione che qualcosa non vada bene", avrebbe dichiato Liu a una rivista argentina.Lo stile di Papa Francesco, che lo porta ad evitare le misure di sicurezza e a cercare sempre l'incontro fisico con i fedeli, è probabilmente più stancante del previsto per un uomo che, nonostante risplenda di vigore e carisma, ha 77 anni. Normali acciacchi del'età, o c'è sotto qualcosa di più?"