DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 4 giugno 2011

LAVORARE NEL SETTORE OLISTICO



Buongiorno, ho letto che da' la possibilita' di un consulto astrologico,  Volevo sapere qualcosa del settore lavorativo/professionale.
Io sono impiegata nel settore del commercio e come secondo lavoro svolgo anche un'attivita' di consulente  nel campo olistico  che é una mia passione da anni. Cosa prevedono gli astri per me? Grazie per la sua cortesia



Ho dato un'occhiata alla tua vita economica che è a colpi di scena incredibili: fallimenti, rinascite, rinunce e nuove passioni. La 2^ casa, quella del denaro è completamente stracolma di pianeti in pesci; ciò spiega bene la tua professione nel commercio e il tuo interesse per la questione olistica, ma anche una certa predisposizione alla psicologia grazie a Marte nell'8^ casa. Lo stesso pianeta ci fornisce indicazioni su interessi che han a che vedere con le profondità, magari con l'archeologia, la paleontologia: insomma, tutto quello che potrebbe essere sotto terra non solo in senso fisico ma anche in senso allegorico. Io credo che il successo possa essere garantito nella tua vita grazie a Venere che è in trigono al MC, una buona posizione per l'elevazione sociale, tra l'altro sostenuta da un buon ascendente capricorno che sappiamo bene porta ambizione e desiderio di successo. Mi piacerebbe che tu scrivessi un articolo sul tuo lavoro (che è molto interessante) e poi magari lo inserisco in questo stesso blog.  Questo nuovo anno astrologico sarà molto faticoso e la questione economica sarà in primo piano. Io penso che si prospetta qualche cambiamento importante perchè Plutone è nella X^ casa di rivoluzione mentre Urano è in I^. Avrai dei sostegni, degli aiuti da parte del prossimo perchè evidentemente hai un progetto che richiede degli appoggi. Difatti Venere nell'11^ casa mi suggerisce proprio questa ipotesi. Saturno nella VII^ invece mi para di una separazione (probabilmente in campo lavorativo) e l'eventualità di problemi legali. Ripeto che si tratta di un anno particolarmente difficile. Tanti auguri. 

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo
http://cervelliamo.blogspot.com/
Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare a scrivere articoli anche su cervelliamo, unendoti ad un gruppo di oltre 30 blogger.
Potrai usare cervelliamo come secondo blog, trattare tanti argomenti, avrai la possibilità di un doppio guadagno dato che, la collaborazione viene remunerata attravesro adsense.
Ecco un pò di dati:
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook con più di 1600 persone dove andranno anche i tuoi articoli!
C'è il gruppo su facebook con tutti i collaboratori.
Quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog.
Se ti piace l'iniziativa, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto
Ciao!