06 giugno 2011

NETTUNO E MARTE IN 5^ CASA


Salve
ho sentito parlare di lei
vorrei darle la mia data di nascita e quella di una persona che mi sta prendendo anima corpo e quant'altro ci sia da prendere...
io ho un compagno da 13 anni, abbiamo avuto una storia anche lui è sposato, se mi ricambia... credo proprio di no, si è allontanato un paio di mesi fa e anche se mi sembrava si volesse riavvicinare... non lo ha fatto..
grazie se potrai ancora rispondere..
Siamo alle solite. Ancora una volta quell'aspetto di Venere congiunta a Saturno. Questo blog è forse saturo di tutti questi temi astrali simili: è sempre la solita solfa di Saturno-privazione a contatto con Venere-amore.Il risultato come al solito è la sofferenza. Non so se si tratta di pura "sincronicità" o del fatto che molte più donne della media con problemi di tipo sentimentale, abbiano questa segnatura. Ma a parte le divagazioni, vediamo un po' di rispondere alla tua domanda. Più volte ho detto che le analisi di coppia corrispondono a due consulti, infatti bisognerebbe controllare due grafici e ciò mi porterebbe via troppo tempo dato che ho sempre numerosi casi da analizzare. Ciò non toglie però che per chi volesse approfondire, si potrebbe fare un consulto in privato tramite skype o msn e "senza limiti di tempo".
Tra pochi giorni comincia il tuo nuovo anno astrologico e qualcosa di interessante sta per avvenire. SArà un po' difficile che possa trattarsi di qualcosa di stabile. Infatti tu e la stabilità fate a cazzotti: osservando il tuo quadro astrale si notano Nettuno e Marte nella 5^ casa a indicare proprio le relazioni confuse, nascoste, poco stabili o con soggetti poco chiari, sognanti, ambigui. E' la prassi per te e purtroppo ciò contribuisce ad aumentare le tue fobie, le due depressioni e frustrazioni già descritte dalla Luna in aspetto dissonante a Nettuno, uno dei peggiori aspetti per l'equilibrio della persona. Ma tornando alle buone notizie, vedo per il nuovo anno astrologico (che ripeto, comincia il giorno del proprio compleanno) una rinvigorimento della passione sessuale e dunque potrebbe esserci un ritorno o una nuova passione. Ovviamente, per verificare se si tratterà di un ritorno bisognerebbe controllare decine e decine di grafici; ma come ho detto prima, non posso dedicare intere giornate di lavoro a un solo consulto in modo gratuito. Io penso che questo potrebbe essere uno dei migliori anni della tua vita anche se non sotto il profilo sentimentale. Qualcosa di interessante è in arrivo forse dal punto di vista economico: Giove infatti transita nella X^ casa radix mentre nella X^ di rivoluzione abbiamo Venere, Sole e Mercurio. cosa chiedere di più?
Tanti auguri.