05 giugno 2011

VENERE IN X^ CASA



ciao ho letto di te....potresti dirmi sull'amore cosa vedi x i prossimi mesi sono fidanzata ma infelice...ho sempre amato il mio ex....cosa accadrà nei prossimi mesi?


Il mio consiglio è di stare tranquilla: durante il corso della vita avrai tanti amori; ma tu fa attenzione a non immischiarti sempre in situazioni di tradimento. Al Momento forse sarebbe meglio concentrarsi sulla carriera dato che Venere in X^ casa potrebbe favorirti molto la professione anche grazie alla notevole ambizione che ti ritrovi con tutti quei pianeti in capricorno. Viaggia, esplora, parti, perché questo è il tuo destino: infatti hai il Sole in 9^ casa che ti rende molto irrequieta più di una pesci, ma come una sagittario.
E sì, nel 2010 c'è stata questa rottura; ma ancora non dimentichi: abbiamo infatti l'ascendente di rivoluzione in VII^ casa e Marte nella VII^ casa, entrambe posizioni che indicano litigi, separazioni, discussioni. Per questo 2011 appena cominciato il giorno del tuo compleanno, io non trovo nulla di interessante sotto il profilo sentimentale ma tantissime notizie importanti sotto il profilo delle amicizie. Potrebbe benissimo nascere qualche nuovo rapporto, qualche flirt, ma nulla di interessante perché i pianeti ancora non sono allineati in modo tale da garantire rapporti continuativi. Il 2012 invece sarà ottimo sotto molti aspetti: lavorativo, sentimentale e chi lo sa, forse ti potrebbe capitare un piccolo colpo di fortuna...