13 giugno 2011

RAPPORTI CLANDESTINI



Gent. Sig. Galeota, certo posso aggiungere delle informazioni: (omissis)
La mia domanda era se in riferimento a questi fatti la rivoluzione solare dell'anno corrente accenna a dei miglioramenti, a delle riprese.
La ringrazio per la sua disponibilità. Di nuovo i miei dati...



Gentile lettrice, ora non vivi più in Italia e siccome non hai specificato in quale città risiedi ora, inserirò la capitale. In termini pratici, il grafico cambierebbe pochissimo se tu dovessi risiedere in altra città della Germania.

Il grafico astrologico qui sopra si riferisce a quello di nascita. procediamo analizzando questi elementi per comprendere appieno la tua situazione sentimentale e lavorativa. La Luna in sagittario non poteva che indurti a un lavoro con le lingue e le traduzioni.Vi è una certa predisposizione all'insegnamento se poi consideriamo il Sole e Mercurio in 5^ casa che ti predispone a una grande abilità mentale per i giochi, i rebus e cose del genere .Marte e Saturno in 8^ casa mi fanno pensare a delle importanti perdite economiche durante il corso della tua vita, sopratutto dovute ad investimenti sbagliati o furti. Probabilmente avevi una passione per l'archeologia o la psicologia, per le cose sotterranee che la vita ti ha portato a rinunciare, a sacrificare per solcare altre strade. Sul piano dei sentimenti abbiamo che venere è per l'ennesima volta in aspetti dissonante a Nettuno indicando una vita sentimentale doppia, confusa,m travagliata, in linea con i valori pesci. Però abbiamo che è in aspetto a Giove e nella IV^ casa. Questo mi fa pensare a un bell'amore che si consoliderà con lentezza, con la piena maturità, perchè  questa casa rappresenta la 2^ parte della vita.
La rivoluzione solare del 2011 mostra che il settore dei sentimenti è particolarmente sollecitato indicando colpi di scena e notizie inaspettate. Si tratta di un anno abbastanza duroma con delle importanti novità per il lavoro. Infatti Giove nella 6^ casa mi parla di una nuova attività lavorativa o di un miglioramento della stessa. verso la fine di quest'anno legale, Giove sarà sulla tua VII^ casa e li potresti vedere realizzare tutte le questioni relative i sentimenti. Giacchè la situazione è negativa, penso che si tratterà di qualcosa di bello anche se segnato da tantissimi incidenti di percorso. L'ascendente in 12^ casa e il Sole in 6^ mi preoccupano per la tua salute e inoltre prevedo batoste economiche per eventi che riguardano i figli (il dispositore della 2^ casa è in 5^). Nettuno nella IV^ casa invece mi parla di questioni poco chiare in casa, problemi idraulici e col vicinato. Tante belle cose.