20 giugno 2011

AMORE E LONTANANZA



ho una relazione stabile da circa sette anni  lui lavora fuori città e per questa ragione e non solo ho qualche dubbio riguardo il nostro futuro insieme. Volevo richiedere un consulto riguardo la mia storia e se possibile riguardo il mio futuro nell'ambito lavorativo.La ringrazio in anticipo,cordiali saluti.


Venere è in aspetto di opposizione a Saturno e tante volte abbiamo detto come questo aspetto sia deleterio per il rapporto; ma io penso che questa tua situazione paradossalmente sia ottimale. Saturno vuole la privazione dei sentimenti e dunque sta esprimendosi in tutto il suo potere negativo. Se tu dovessi avere una relazione stretta, le cose invece andrebbero a finire male: Saturno continuerebbe a pretendere la privazione dei sentimenti e dunque ti porterebbe alla rottura del rapporto. Dunque, più stai lontano dal partner e più il rapporto "dovrebbe" durare a lungo. Però ci sono due problemi: 
1) Venere è in opposizione a Nettuno e questo mi parla di amori e situazioni sentimentali confuse. Evidentemente la lontananza dovrebbe scatenare delle paure e delle gelosie tali che entreresti in uno stato di confusione. E' bene che cerchiate di essere completamente onesti e di continuare questa relazione senza colpi di testa, senza tradimenti di tipo reciproco. Può capitare e anche le persone più fedeli potrebbero ritrovarsi a vivere la famosa scappatella, ma a patto che non diventi una cosa abituale. 
2) Questo nuovo astrologico che sta per cominciare non mi convince affatto: abbiamo infatti Saturno nella 5^ casa che sappiamo bene porta la mortificazione in amore e poi c'è l'ascendente di rivoluzione in 8^ casa che rappresenta la fine delle cose. Sospetto in una separazione. Hai a disposizione ancora due mesi per organizzare un viaggio di compleanno tale che possa migliorarti la situazione sentimentale. Sicuramente sarai già al corrente delle rivoluzioni solari mirate; ma ti inserisco questo link per maggiore sicurezza. Clicca qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Un abbraccio.


http://www.cirodiscepolo.it/
http://www.marcocelada.com/
http://alramiastrologo.blogspot.com/