07 giugno 2011

LAUREA E ASTROLOGIA



Buon giorno, mi scuso per la mail incompleta, comunque desidererei sapere l'amore, ho una storia con un ragazzo, il problema che so solo la data di nascita e il luogo, ma non l'ora. e vorrei sapere sul lavoro, se possibile (tenendo conto che
dovrei laurearmi a dicembre). Grazie mille!



Il tuo anno astrologico, cominciato a novembre scorso, mostra Giove e Urano nella VII^ casa. Ciò significa che il rapporto ha subito un cambiamento: se c'era la pace ha portato guerre, tensioni e incomprensioni. Il tutto è avvenuto perchè c'è stato un cambiamento nella vita del partner. Non so, forse ha cambiato lavoro o ha cambiato casa, ha cambiato città. Purtroppo non mi hai fornito molti dettagli e quindi non posso scendere ulteriormente in profondità. Ciò che è certo è che si tratta di un cambiamento importante e improvviso, quasi non preventivato. Il prossimo anno astrologico, cioè quello che comincerà nel giorno del tuo compleanno, a novembre, è molto insidioso. Tanto per cominciare io penso che ti laureerai con ritardo. Infatti abbiamo Nettuno nella 3^ casa di rivoluzione che ci informa di fobie, confusione mentale. Poi aggiungiamo che abbiamo un cattivo Sole nella 12^ casa e un ascendente in X^ casa di rivoluzione che purtroppo in determinati casi è deleterio. Ma non preoccuparti troppo perchè abbiamo Giove nella 6^ casa che indica un lavoro, grazie anche alla posizione di Plutone nella seconda casa che mi informa di guadagni importanti. Saturno in 11^ casa e  urano nella 5^ mi fanno pensare alla conclusione del rapporto; ma siccome abbiamo la Luna nella stessa casa, sarà probabile un nuovo innamoramento.  Un abbraccio e tante belle cose.