11 giugno 2011

RAPA NUI



ciao ho visto il tuo blog. mi hanno parlato benissimo di te. della tua professionalita'. nn vorrei essere invadente ma in amore nn sto passando un periodo buono. ho avuto una relazione durata 3 anni...da un mese finita per colpa mia. nn ero piu innamorata. adesso sono confusa...ma nn su lui...perche so di nn volerlo. desidero solo sapere quando sara' di nuovo il momento di amare. lei cosa vede? se puo...mi dia un'okkiata. grazie...
 premetto che sto avvicinandomi all'astrologia e per questo desidero fare una rivoluz solare mirata....(ISOLA DI PASQUA-CILE) OK??
le lascio i miei dati..



L'ascendente in I^ casa mentre Venere e Marte sono in 5^ mi descrivono questa situazione triste. Ma chi lo sa, Venere potrebbe portare una nuova passione prima del tuo prossimo compleanno e quindi preannunciarti una nuova relazione. Plutone e Giove infatti sono in aspetto al discendente e quindi immagino qualcosa di importante. La tua soluzione per Rapa Nui mi piace molto a parte la dominante Nettuno che sarebbe favorevole solo se tu fossi un'artista. Mi piace per la Venere in 6^ casa favorevole alle riprese dagli stati di convalescenza. Anche Giove in 12^ casa è una bella protezione mentre Sole e Mercurio sono in 5^ casa. Il fatto è che di per se la posizione del Sole nella 5^ casa non ci dice se i sentimenti saranno toccati in modo positivo o negativo e dunque quel Nettuno nella X^ casa potrebbe creare un bel po' di situazioni confuse, sempre se il rapporto dovesse cominciare prima del tuo prossimo viaggio. Fatti consigliare meglio da Ciro Discepolo, con Aladino, perchè potrebbe esserci una soluzione che richiede l'ausilio di un software che ricerchi le località ad alte latitudini, cosa che io non posso fare senza quel programma.  Se l'operazione di cui mi parli dovesse avvenire prima del tuo prossimo compleanno, allora avremmo lo stellium in IV^ casa, con Saturno, che ci parla appunto delle ospedalizzazioni e poi avremmo anche Plutone nella 6^ casa che sappiamo è presente a testimoniar problemi di salute. l'ascendente è in prima casa che sappiamo sovente ci parla di operazioni. Siccome il caso è molto delicato ti rimando al blog del maestro. Clicca qui: 
Tante cose belle.