07 giugno 2011

VENERE E SOLE IN ARIETE



sono single, mi sono lasciata lo scorso anno, alterno periodi lunghi di solitudini a fiammate che poi si risolvono...
quanto al lavoro ora sono in cerca e nel frattempo studio..ma anche i  questo settore ogni cosa va conquiaìstata a fatica..
cmq grazie se avrai tempo di vedere la mia situazione amorosa :)
un abbraccio



E sì, siamo alle solite. Abbiamo sempre quella maledettissima opposizione tra Venere e la Luna. Ormai anche le pareti sanno chiaramente che questo aspetto porta sempre situazioni sentimentali confuse, quindi caratterizzate anche da tradimenti. Menomale che hai il pianeta dell'amore nel segno dell'ariete: il coraggio di troncare immediatamente senza farti trasportare anni e anni in situazioni torbide, come accade invece per chi ha forti valori pesci. Copi di fulmine a iosa, impetuosità nei sentimenti, calore, esuberanza, ma almeno la forza di decisione per troncare definitivamente senza ripensamenti. Certe volte è indizio di intolleranza, ma in questo caso fai bene ad averne. La dominante  Nettuno e l'ascendente pesci ti porta ad avere "grosse fette di salame sugli occhi" dunque non ti accorgi immediatamente di chi hai dinnanzi a te anche a causa dell'impulsività suggerita sia dalla posizione di Venere che del Sole. Chiederti di essere più riflessiva è un utopia; ma questa è la strada. 
Quest'anno le "stelle" non sono gentili con te. Abbiamo diversi pianeti in case negative e saturno che transita nella VII^ casa, quella dei rapporti. Io vedo che questa potrebbe essere l'occasione per imparare la pazienza giacchè il pianeta del tempo si opporrà al Sole. Si tratta di un momento di transizione, un po' pesante da sopportare ma che ovviamente passerà. L'anno 2012 non promette cambiamenti e dunque ti suggerisco un viaggio di compleanno. per te ho trovato due località interessanti:
1)Istanbul, Turchia con Sole Urano Mercurio in X^ e ascendente in 5^ casa: favorevole all'amore; 
2)Mascate, Oman con Giove e Venere in X^, asc in 5^ e Plutone in 5^: eccezionali per un anno indimenticabile sotto tutti i punti di vista. 
Un abbraccio.