29 ottobre 2013

Aria nuova


Buongiorno Al Rami, mi chiamo (...) 
Sono un’appassionata di astrologia e leggo con piacere il tuo blog.
Come potrai vedere, giorni fa ho compiuto gli anni (nel mio paese natale) e devo dire che quest’anno astrologico non è certo iniziato nei migliori dei modi.
 Certo che quel Sole e Saturno in 12esima di RS era meglio evitarli!?!
Si dice che gli avvenimenti importanti accadono nei giorni  precedenti e  nei giorni successivi  il compleanno; a me sta succedendo proprio questo.
Ad esempio un rapporto affettivo finito dopo 7 anni,  un trasferimento in un’ altra città, per approfondire i miei studi, ecc.
Volevo chiederti cosa devo aspettarmi da quest’anno di rivoluzione 2013/2014?
 Troverò un lavoro per potermi mantenere?
 Spero tanto di ambientarmi in questa nuova citta..
Grazie
Angelica
 
P.S. ti prego di omettere i dati.

Cara lettrice, dal tuo tema natale ho immediatamente dedotto che se cerchi fuori dalla tua città il successo, non avrai molte possibilità. La 9^ casa, infatti, quella dei viaggi, delle esplorazioni, del lontano in senso metafisico e geografico, è sollecitata da aspetti negativi. Ciò non significa la sfortuna più totale, ma sicuramente abbiamo delle penalizzazioni, non necessariamente riguardanti la professione: possono riguardare anche solamente le esperienze deludenti con persone del luogo, oppure uno stato di perenne scontento lontano da casa. Quel che è sicuro, è che sei nata per vivere fuori e per viaggiare o vivere lontano: è una condizione fortissima, la tua natura. Considera pure che Saturno in X^ casa di rivoluzione indica una lentissima crescita professionale, raggiunta a costo di trasformazioni interiori, come vuole la X^ casa in Scorpione. Cosa aspettarti da questo anno astrologico? In effetti è molto difficile ma almeno per sta volta, tutto ciò che riguarda la 9^ casa è positivo perché abbiamo Giove nella 9^ casa di rivoluzione. Marte in X^ invece parlano del fatto che ti sforzerai moltissimo per ottenere un lavoro, che il tuo pensiero ricorrente, costante, fisso, sarà sempre e solo la realizzazione professionale e che dovrai lottare moltissimo.  Non ho capito se hai chiuso la relazione prima del tuo compleanno o subito dopo. Se ciò è avvenuto prima, allora Urano in 5^ casa indicherà un nuovo amore inaspettato, per questo nuovo anno astrologico. Se invece è avvenuto dopo, allora testimonia quello che è successo. In  ogni caso penso che qualcos'altro dovrai  aspettartelo: tra poco Giove entra nella tua VII^ casa radix e penso che ti darà la possibilità di fare nuovi incontri. Per il resto non vale la pena parlarne: tu stessa sai quanto è difficile un Sole in 12^ mentre Saturno si congiunge all'ascendente di rivoluzione.