30 ottobre 2013

Ancora un altro centro


Questo anno astrologico è stato davvero molto importante sotto il profilo dell'emancipazione perché mi ha consentito di pubblicare un libro dai contenuti davvero interessanti. Ma la mia emancipazione si trova sopratutto nel fatto di aver trovato soluzioni a certe problematiche astrologiche e aver trovato pure del materiale utile alla crescita personale, all'emancipazione in generale, e che ha funto da stimolo per la stesura di un nuovo libro astrologico intitolato "COSCIENZA ASTROLOGICA, il fattore rider wave e l'ultima legge d'attrazione". Sono sicuro vi lascerà sbalorditi. 
Ecco spiegato pure il motivo per cui mi sto occupando poco del mio blog e le risposte alle vostre richieste giungono con un po' di ritardo. A presto ulteriori aggiornamenti. 
Passiamo ora al caso del giorno.


BuonaSera, mi chiamo Angela, da poco ho la possibilità di studiare un pò di astrologia, ma ovviamente mi sento un niente nei suoi confronti-
Se non le arreco troppo disturbo vorrei avere qualche delucidazione in campo amoroso di questo mio amico che vedo veramente afflitto.
Nato (..)...

Mi sono immediatamente accorto che questa richiesta è l'ennesima a riguardo della stessa situazione di coppia. In poche parole, sei la terza persona che mi chiede a proposito di questo benedetto rapporto di amicizia tra "isso" e "issa" e un terza persona che è l'amico o l'amica. In ogni caso, qualunque sia la motivazione di questa plurima richiesta, e siccome ho un minimo di intelligenza che mi permette di capire immediatamente se c'è qualcosa di "stonato", l'importante è non prendermi in giro. Se uno dei tre dovesse tornare a richiedermi un consulto circa la stessa situazione sentimentale, dovrebbe avere la correttezza di avvisarmi. Sono sempre ben disponibile nei confronti del prossimo ma a patto che sia corretto come lo sono io. 
Lo stesso ragionamento è valido anche per tutti quelli che hanno usato più indirizzi di posta elettronica per richiedermi nuovamente un consulto. 
In ogni caso ti ringrazio per i complimenti, forse un po' eccessivi.
Abbiamo uno stellium in 8^ casa non proprio positivo in generale, e poi un ascendente di rivoluzione in VII^ che pone l'accento sulle relazioni, mentre Nettuno si congiunge sulla cuspide della VII^ casa radix. Ciò lascia presagire che le nuove relazioni che nascono con queste stelle, sicuramente comportano molta ambiguità, situazioni poco chiare o doppie, ambigue, caotiche. Già il fatto che ci siano più persone a interessarsi di questa relazione, è gravissimo per questa persona: ognuno si deve fare i fatti suoi perché potreste contribuire a complicare e ingarbugliare qualcosa che in partenza risulta non proprio cristallino. Il prossimo anno astrologico, a partire da questo dicembre, Saturno nella 5^ casa di rivoluzione può certamente portare la fine di un rapporto, il distacco, l'allontanamento. Contemporaneamente, Venere in VII^ potrebbe favorirne uno nuovo, approfittando di Giove in I^ casa di rivoluzione che favorisce un po' di fortuna in senso lato. Come ho scritto in precedenza, l'analisi di questa relazione va fatta con più attenzione e in privato, ma a interessarsene devono essere esclusivamente i due innamorati.