19 ottobre 2013

Giro di boa


Eccomi  quì ad approfittare della sua disponibilità!!!! devo dire che le sue previsioni sui cd per il 2013 sono incredibili.la ringrazio tanto anche se mi affascina leggere sulle rivoluzioni solari, non sono così  ferrata. mi disse che avevo dei problemi psicologici !ora ho avuto anni molto difficili( economici,famigliari, cause per un'eredità) vedrò la luce dopo il tunnel? (...) sono sposata, 2 figli grandi. la ringrazio se potrà rispondere. cosa dice la rs del 2014? 

Ciao. Vorrei fare una precisazione per i miei lettori: ho specificato molte volte, ma continuerò sempre a farlo, che per problemi psicologici intendo qualcosa che può oscillare dalla semplice fobia, alla psicosi.  Io, per esempio ho problemi psicologici legati alla paura dell'altezza e della velocità. Inoltre mi è pure capitato di esser soggetto a delle vere e proprie crisi di panico. In altri casi, i problemi psicologici sono legati a una sensibilità esagerata che spinge a deformare e distorcere la realtà circostante. Casi del genere ne ho trovati moltissimi. Parliamo dunque di Nettuno, se facciamo riferimento alla sensibilità. Se invece facciamo riferimento a problemi psicologici legati a carattere violento o distruttivo, sicuramente dobbiamo prendere in considerazione Urano o Plutone. Numerosi sono i casi in cui disturbi ossessivi compulsivi dati da dissonanze dei luminari a Plutone.  Nel tuo caso, si tratta di problemi legati a fobie. Ne avevamo già parlato. In X^ casa radix hai l'orribile congiunzione Marte-Saturno, che spiega chiaramente il motivo della tua vita così travagliata. Nella tua attuale RS abbiamo un ascendente di rivoluzione in X^ casa radix, mentre Saturno è stato in aspetto dissonante alla Luna radix. Dovevamo aspettarci, dunque, molte problematiche, ma penso pure, al superamento di un problema, una piccola o grande crescita. Ho notato, infatti, che in queste circostanze, l'ascendente in X^ da' e toglie allo stesso modo, nello stesso anno. Il prossimo anno non è meglio di questo che sta per terminare. Infatti abbiamo un ascendente in I^ casa di rivoluzione con Nettuno molto stretto a esso. Inoltre, abbiamo alla fine del 2014, il passaggio di Saturno sulla congiunzione negativa che hai nella X^ casa radix. Rappresenta un giro di boa, il momento in cui dovrai superare uno scoglio importante e che potrebbe limitare parecchio la tua possibilità di libertà. Naturalmente ce la farai a superarlo, ma penso che sarebbe saggio studiare una soluzione astrologica per ridurre al minimo le possibilità che quel transito possa lederti pesantemente, come per esempio una rivoluzione solare mirata. Un abbraccio.