02 ottobre 2013

Giove in 5^ casa



Essendo ormai passati quasi 5 anni di matrimonio, senza figli, volevo solo sapere se, almeno dall'anno prossimo (tenuto conto che, vista la mia data di nascita, la Rivoluzione 2013 inizierà a una settimana dalla fine dell'anno stesso) si prevedono felici eventi. In caso di ulteriori specificazioni/consulti quanto costerebbero?
 PS: un figlio ce l'ho già ma, in seguito a problemi di salute e ingiustizie compiute dal TM me l'hanno portato via. Mi sono risposata, quindi le previsioni ovviamente le chiedo per figli con il 2° marito. Poi se mi volesse specificare quante speranze ho di poter riprendere un rapporto con il mio 1° figlio....ma
questa sarebbe la domanda n°2, quindi...non ammessa, presumo.
Grazie.


E' veramente difficile rispondere alla tua domanda senza fare un'analisi dettagliata e completa. Possiamo sapere se il tuo rapporto con il primo figlio potrà migliorare, solo se avessi a disposizione anche i suoi dati di nascita per confrontare quel che viene fuori dalla sua anlisi dell'anno e la tua. La questione è semplice: i figli sono descritti dalla 5^ casa del tema natale. Non solo i propri figli, ma anche i propri cuccioli di animali se essi sono considerati come figli, i nipoti, oppure i figli adottivi per chi non ne può avere. Dunque, dalla stessa posizione abbiamo indicazioni su tutti i figli e anche sulla maernità. Allora, per esempio, con Giove in 5^ casa nella rivoluzione solare, cioè nell'oroscopo annuale, potremmo avere una maternità, o il miglioramento dl rapporto con uno dei figli, o buone ntizie dai figli senza che il rapportosia migliorato, o tutte le cose insieme. Insomma, noi sappiamo che quando la 5^ casa è stimolata in qualche modo, allora si tratta di figli (e nemmeno sempre), e che aumentano le PROBABILITA'  che ciò che si spera si realizzi. Vediamo il tuo caso nello specifico: 

Stando all'orario che mi hai fornito, se fosse esatto, allora avremmo Urano in cuspide tra 5^ e IV^ casa di rivoluzione. Ciò significa che entro la fine del tuo anno astroligico, cioè entro il 24 dicembre, potresti benissimo rimanere incinta. Le probabailità sono alte. Se però tu fossi nata anche solo 4 minuti dopo, allora Urano sarebbe solo in IV^ e non darebbe più indicazioni a tal proposito.

La stessa posizione in 5^, può anche indicare colpi di scena e situazioni inaspettate per quanto concerne il rapporto con tuo figlio, oppure situazioni inaspettate che lo riguardano. Io non so se il problema è nato durante il corso di quest'anno o prima. Se fosse nato quest'anno, allora Urano lo descrive. 

Il prossimo anno, invece mi pare più interessante sotto l'aspetto della maternità e della relazione col tuo primo figlio. Quindi abbiamo probabilità che tu possa sia concepire un figlio e sia migliorare il rapporto con il primo. Come dicevo più su', non possiamo saperlo con certezza, ma le probabilità sono alte.