21 giugno 2011

avvocatura e magistratura



ti avevo chiesto se vedi matrimonio e figli nel mio futuro secondo la carta natale. una volta che avevo studiato la mia carta ho visto possibilita di due matrimoni e matrimonio al estero. e vorrei chiederti anche x la mia carierra. sono avvocato ma participero al concorso x la magistratura x diventare giudice. che evoluzione vedi.
grazie mille :)


Nel tuo futuro quasi certamente ci sarà un matrimonio perchè Venere non mi sembra particolarmente lesa. Certo, ci sono alcune difficoltà ma con pazienza e perseverando, potrai coronare questo sogno. Io penso che per la famiglia dovrai rinunciare un po' alla carriera o sceglierne una che ti consenta di trascorrere molto tempo in casa. Infatti il Sole nel IV° settore astrologico mi induce a pensare che tu sia una persona molto legata al concetto della famiglia e al bisogno di avere un nucleo di sicurezza. L'ascendente capricorno ti porta tanta ambizione e anche il Sole dominante è un elemento importante per la realizzazione professionale che avviene molto lentamente. Non so quali testi o quali astrologi hai consultato e per quale motivo ti abbiano detto quelle cose. Nessun elemento astrologico mi fa pensare a due matrimoni. Potrebbe essere che tu ti sposi all'estero se non abiti più nella tua nazione. Ma anche in questo caso non esistono elementi sufficienti per dare conferma a quello che ti han detto. Per le questioni di tipo sentimentale questo anno astrologico non è positivo. Io ho calcolato il grafico considerando la località di nascita perchè non mi hai detto dove vivi adesso e dove hai trascorso il tuo ultimo compleanno. quindi, dicevo che questo anno astrologico appena cominciato nel giorno del tuo compleanno, non mi piace affatto per i sentimenti e nessuna indicazione sugli sviluppi della tua carriera. L'anno prossimo invece, sempre a partire dal tuo compleanno, c'è un'impennata per le questioni lavorative ma grossi problemi inerenti lo studio e i concorsi. Si tratterà di un anno di crescita ma ancora tormenti per l'amore. Io penso che con una serie di viaggi nel giorno del tuo compleanno potresti migliorare di molto la tua vita nei settori che ti interessa proteggere e incentivare. Per questo motivo di consiglio di leggere questo articolo: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Un grosso abbraccio.