07 giugno 2011

LISBONA, PORTOGALLO: VENERE IN 5^ CASA



Buongiorno Sig. Giuseppe, colgo innanzitutto l'occasione per farle i miei complimenti per il suo blog e per la passione che mette nel prestare un occhio al cielo. Vorrei approfittare della sua cortesia per porgli una domanda riguardo alla mia situazione sentimentale e la mia difficoltà nel trovare una persona che riesca a condividere con me la quotidianetà. In passato ho veramente faticato e sofferto e nonostante ora abbia maturato una specie di callo alle delusioni, mi sento ancora fiduciosa e speranzosa verso il futuro. La ringrazio.


 

La ragione per cui non riesci a trovare una persona con cui condividere il quotidiano dipende dal fatto che Venere si trova in aspetto dissonante a Saturno come al solito. Poi anche Nettuno ci si mette a rompere le uova nel paniere. Si tratta di rapporti confusi, con soggetti ambigui predisposti al tradimento, per la maggiore nemmeno nativi della tua città. Almeno abbiamo un aspetto positivo a Urano che permetterebbe in condizioni originali e stravaganti (come per esempio amori che nascono in chat)
Siccome sei una Plutoniana a maggior ragione col Sole nello scorpione, sappiamo che sei autolesionista e ti vai a cacciare in situazioni ripetitive. Allora succede che per non stare da sola ti riconcedi con l'illusione che il partner sia sincero. Ma in verità non vuoi vedere nemmeno le prove della disonestà di queste persone per la paura di rimanerci male. Dunque ti butti e ci rimani peggio ancora. 
Se riesci a superare questa tendenza all'autodistruzione potresti trovare un partner adatto a te. A partire dal novembre scorso è cominciato il tuo anno astrologico e dunque, sino al novembre prossimo non c'è nulla di positivo per l'amore. Il prossimo anno astrologico invece mostra degli interessanti elementi: Luna nella 5^ casa indica un innamoramento, mentre Plutone potrebbe contribuire a esasperare la cotta. Io ti consiglierei di trascorrere il compleanno a Lisbona per posizionare Venere nella 5^ casa che è 100 volte meglio di Plutone. Io l'ho sperimentata personalmente. ti consiglio di leggere questo articolo per approfondire. clicca qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html
Un abbraccio