08 giugno 2011

SEPARAZIONE: SATURNO IN VII^ CASA


Avrei bisogno di capire un pò di cose.è un momento abbastanza "incerto" sia in amore che nel lavoro.insomma....momentaccio. ti lascio miei dati sperando di non averti disturbato. sono sposata da anni..ma il matrimonio non va,si è spento tutto,si tira avanti per mancanza di coraggio...e forse per timore del futuro. è faticosissimo per entrambi.
in lavoro invece-da un anno ho ripreso la mia passione....è tutto in salita ma sembra che sta spuntando una direzione giusta. ci sto mettendo tutto l'impegno possibile.:) a volte fatico tanto ma fondamentalmente trovo momenti di felicità.. proprio grazie al mio lavoro.
Ecco ancora un'altra volta Venere nella 12^ casa.Qualcuno pensa che il pianeta voglia rappresentare la libertà; ma noi non ipotizziamo e restiamo pratici:  sappiamo infatti che essa è frequentissima nei temi di persone soggette a patimenti in amore. Certamente anche altri elementi del quadro astrologico convergono verso la stessa direzione: basta guardare che il pianeta dell'amore è per l'ennesima volta in aspetto dissonante a Saturno. Ora, questi miei consulti sono letti da centinaia di persone e alcuni sono anche professionisti astrologi o simpatizzanti e attraverso questa raccolta di casi, possono comprendere meglio la situazione se hanno dei dubbi. Un altro degli aspetti significativi di questo grafico astrologico è l'opposizione tra Sole e Luna che rappresenta uno stato di tensione interna che sovente si ripercuote anche sul rapporto di coppia.
Il momento di incertezza dipende dal passaggio di Giove nella VII^ casa. Sappiamo che esso , in casi specifici, delle vere e proprie guerre e crisi nel rapporto di coppia. Marte nella 12^ casa di rivoluzione ha fatto il resto. Infatti noi sappiamo che questo pianeta nel settore dei sacrifici, indica una o più prove durante il corso dell'anno astrologico, in ogni direzione della vita.
Per il lavoro invece la situazione è favorevole infatti abbiamo l'ascendente di rivoluzione nella 2^ casa che movimenta la questione economica. 
Dal prossimo compleanno comincia il tuo nuovo anno astrologico: Saturno nella 7^ casa mi parla di un allontanamento dal partner, una separazione momentanea o definitiva. Si tratta di un anno davvero difficile a causa di Saturno che transita nella I^ casa congiungendosi a Marte, all'ascendente e a Urano. Insomma, si tratta di un bel trambusto e di un brusco cambiamento di vita. Per approfondire la situazione ti rimando a un consulto privato, anche per cercare eventualmente una località della terra dove poter festeggiare il compleanno, tale che In effetti si tratta di un caso molto delicato che necessita concentrazione. Per saperne di più clicca qui: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/05/rivoluzioni-solari-terrorismo.html