17 marzo 2014

200.000 visite

200000
Oggi festeggio il superamento di 200.000 visite! Un grande augurio al mio blog che prospera rigoglioso di continue richieste di consulto anche d'oltre oceano, come quella di oggi:

Le escribo porque tengo un problema con una mujer. Yo soy profesor universitario y ella fue mi alumna. Entre mayo y agosto de 2013 ella me entregó un amor tierno y apasionado, verbalmente y fisicamente.. El 13 de agosto de 2013 le propuse a ella que se casara conmigo, pero ella no decidió nada. Sólo me dijo que me había ofrecido su amistad
y que no me preocupara. El 09 de septiembre de 2013, ella discutiño conmigo porque le envié mensajes de celular y ella creyó que yo le insistía y la la acosaba. En este día nuestra relación se complicó.
La última vez que ella se comunicó conmigo fue el 28 de septiembre de 2013. Me dijo que no la molestara, que la dejara en paz. Quisiera saber si Guitmary Brinett volverá a comunicarse conmigo y si ella está pensando casarse conmigo.
Los datos míos y de ella son:
(...)



Caro amico lettore, prima di tutto benvenuto in questo mio blog. Ho analizzato il tuo grafico astrologico di nascita e ho notato che hai Saturno congiunto alla cuspide della VII^ Casa. Questo significa che hai molte difficoltà a costruire delle relazioni di coppia. Saturno infatti rappresenta la privazione e la rinuncia ai rapporti di coppia rappresentati dalla VII^ Casa. Saturno è diffidenza, pessimismo, e allora è ovvio che la tua vita sarà segnata da momenti in cui i partner saranno diffidenti e duri nei tuoi riguardi, ma pure momenti in cui sarai tu a essere così. Quel che c'è di positivo in tutta questa storia è che Saturno rappresenta anche la vecchiaia e la maturità. Dunque, può essere ottimo perché predispone a fortificare e consolidare i rapporti con calma e lentezza. Insomma, è garanzia di un rapporto che si consolida piano piano, molto lentamente e con il passare di molto tempo.
L'ultima volta che hai sentito questa donna, è stato poco dopo il tuo compleanno 2013, e le stelle, infatti non erano positive. Marte era ed è in VII^ Casa di rivoluzione e riguarda quasi sempre litigi e discussioni. In più il Sole si trova in 8^ Casa di rivoluzione e riguarda la fine delle cose, delle situazioni, anche di fatti sentimentali. E in conclusione Saturno si trova in zona Gauquelin, in un punto dove produce grossi guai. Per il prossimo anno, cioè a partire dal tuo compleanno 2014, potrebbe arrivare un nuovo amore, oppure potrebbe ritornare questa donna che tu ami. Non posso sapere con precisione cosa accadrà. Però ti consiglio di trascorrere il compleanno almeno a 200 Km a ovest della tua città di nascita, così spostiamo Marte in 8^ Casa. In realtà l'anno sarà pesante, ma se trascorressi il compleanno a Tucson in Arizona, allora sarebbe molto meglio per cominciare una relazione con le migliori stelle, ma a patto che l 'orario di nascita sia preciso.